Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda categoria. Le squalifiche dopo l'11. giornata nei gironi P-Q

Cinque turni ad Andrea Morona (Ardita Breda), quattro a Daniele Pierato (Mottinello). Multa di 500 euro all'Ardita Breda. Tre giocatori squalificati per una giornata in casa Codognè e Indomita

Le decisioni del giudice sportivo provinciale di Treviso dopo l'11^ giornata di campionato nei gironi P-Q di Seconda categoria, disputata il 19 novembre.

GIRONE P

Cinque gare: Andrea Morona (Ardita Breda) "perché, dopo l'espulsione per somma di ammonizioni, rivolgeva all'arbitro espressioni denigratorie ed offensive applaudendolo sarcasticamente".

Una gara: Francesco Piovesan (Casier Dosson), Stefano Dan, Thomas De Faveri e Gianni Uliana (Codognè), Enrico De Zen, Stiven Sacchi e Luca Vanin (Indomita Treviso), Filippo Pignata e Giuseppe Pizzorusso (Quinto di Treviso), Nicola Dal Fabbro (Uniongaia).

Entrano in diffida: Issa Bodian (Campolongo), Bassido Boussim e Issouf Dabre (La Ronca), Tommaso Toffolo (Venezia 1985).

Società: ammenda di 500 euro all'Ardita Breda "perché propri sostenitori per tutta la durata della gara provocavano ed insultavano l'arbitro (Ismail Kharbouch della sezione di Conegliano, ndr) anche con frasi discriminatorie (art.28 c.4 del C.G.S.). Si avvisa che qualora si ripetessero fatti analoghi si applicherà l'art.8 del C.G.S. c.e/f.".

Tecnici: entra in diffida Mauro Zorzetto (Orsago).

 

GIRONE Q

Quattro gare: Daniele Pierato (Mottinello Nuovo), "perché dopo l'espulsione per somma di ammonizioni, rivolgeva all'arbitro frasi offensive ed irriguardose coinvolgendo la categoria".

Due gare: Nicola Michielin (Fanzolo), Mattia Scappin (Ramon).

Una gara: Riccardo Pilotto e Luca Sartore (Olympia), Jacopo Alberton (Ramon), Elia Daminato (San Floriano).

Entrano in diffida: Riccardo Cagnin (Castion), Andrea Mattarollo e Alessandro Sartor (Fanzolo), Rocco Martini (Madonna della Salute), Fabio Mazzeo (Nuova Loreggia).

Dirigenti:
- inibizione fino al 12 dicembre per Adriano Turcato (Mottinello Nuovo).
- entra in diffida Antonio Dal Zuffo (Olympia).

Società: ammenda di 60 euro al Fanzolo "perché tre propri sostenitori entravano nel recinto di gioco per festeggiare la rete segnata dai propri giocatori, facendo ritardare la ripresa del gioco di circa un minuto".

Ricorsi: il San Floriano ha preannunciato reclamo in merito alla gara con il Fanzolo (persa 2-3), ma il ricorso è stato dichiarato inammissibile per vizio di forma, in quanto non sottoscritto dal legale rappresentante della società. Omologato dunque il risultato di 2-3.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






Disposto un minuto di silenzio per le vittime dell'incidente a Firenze

Su indicazione del presidente federale della Figc, Gabriele Gravina, è stato disposto un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'incidente occorso nel cantiere di via Mariti a Firenze. Il minuto di silenzio sarà osservato prima dell'inizio delle competizioni in programma per l'intero fine settimana, inclu...leggi
17/02/2024







Promozione. Il resoconto della 6. giornata di ritorno nel girone D

Nella foto: Alessandro Trevisan, ormai storico allenatore dell'Ambrosiana Trebaseleghe. Con la sesta giornata di ritorno (la prima si deve recuperare) sono andati in archivio esattamente due terzi di campionato nel girone D di Promozione, ossia 20 partite su 30. Turno caratteri...leggi
12/02/2024

Eccellenza. Il Borgoricco Campetra cede di misura a Favaro

Eccellenza, girone B, 21^ giornata Domenica dall’epilogo amaro per lo United Borgoricco Campetra, che in terra veneziana cede di misura al Favaro e incassa così la terza sconfitta del suo girone di ritorno. Primo tempo davvero opaco per i...leggi
11/02/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04295 secondi