Promozione. Alpago: in uscita Doriguzzi e Sandri, in arrivo Da Re
Nuovo portiere per i gialloverdi

Nella foto: Matteo Da Re.
Due uscite e un'operazione in entrata per l'Alpago nel girone D di Promozione. In partenza Cristian Doriguzzi, centrocampista classe 1998 che vestiva la maglia gialloverde da 5 anni, e Luca Sandri (portiere 2005), ai quali va il ringraziamento da parte della società.
In entrata il portiere classe 2002 Matteo Da Re, scuola Chievo, ex Manzanese, Mestre e Liventina.
Scritto da Alberto Zamprogno il 28/11/2023













