Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: notizie da Favaro, Noventa, Savio, Ardita Breda e non solo

Aggiornamenti anche da Union Pro e Cessalto

Nella foto: i nuovi acquisti del Savio.

Altre notizie di mercato dall'Eccellenza alla Seconda categoria.

Il Favaro, in Eccellenza girone B, è molto vicino all'attaccante classe 1993 Alberto Dell'Andrea, in uscita dalla Liventina Opitergina, e al portiere Mauro Urban (1987) che ha salutato lo Spinea.
D'altro canto hanno lasciato Favaro Anthony Siega, Marco Saitta e Alvise Nobile. In casa biancoverde non si escludono ulteriori movimenti.

In Promozione girone D il direttore sportivo del Noventa, Andrea Carli, fa sapere che al momento le novità in entrata riguardano l'esperto Andrea Biondo ex Fontanelle (ha già debuttato in neroverde due giorni fa, con gol) e il difensore Diego Pignata ex Fontane (2001).

Dall'Union Pro è in uscita l'esterno offensivo Pierluigi Teodoro (1997).

In Prima categoria girone F due acquisti per il reparto offensivo del Savio: il direttore sportivo Piergiorgio Vallotto ha presentato Alberto Battiston (2000) dall'Ambrosiana Trebaseleghe, e Alessio Caccin (2004) dal Venezia 1907.

In Prima H il Cessalto del DS Dennis Bonotto venerdì ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Luca Boem dal Cortellazzo (2003). Già in campo l'altro ieri, ha realizzato due reti.

In Seconda categoria girone P si muove l'Ardita Breda. Come confermato dal direttore generale Massimo Spigariol, c'è infatti l'arrivo nel reparto avanzato di Andrea Bassan (1988), reduce dall'esperienza al Cimapiave, nonché ex Jesolo, Montello e Altivolese Maser fra le altre.
In uscita l'attaccante Tiziano Boaro (1991) per motivi lavorativi.
Dopo la partenza del portiere Corrado De Vecchi con destinazione il Lovispresiano, a Breda è approdato tra i pali Riccardo Tonel (2004), che era alla Liventina Opitergina; per lui si tratta di un ritorno, avendo giocato nella Juniores rossoverde.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza. Nel girone A il Plateola ha esonerato Davide Tentoni

L'Academy Plateola ha comunicato di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Davide Tentoni (nella foto)."La società ringrazia il tecnico per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune sportive e personali. In un prossimo comunicato verrà indicato il nome del nuov...leggi
06/02/2024


Serie D. La presentazione della 22. giornata nel girone C

Nella foto: Nicola Princivalli, nuovo allenatore del Cjarlins Muzane (immagine dalla pagina Facebook della società friulana). Oggi alle 14.30 si gioca la 22^ giornata di campionato (la 5^ di ritorno) nel girone C di Serie D, inaugurata ieri dall'anticipo M...leggi
04/02/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07803 secondi