Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Serie D. Bonafede al Cjarlins. Squalifica ridotta a Nicoloso (Porto)

In uscita dalla squadra friulana Pollini e Loi

Nella foto: Mattias Bonafede.

In Serie D ancora novità di mercato al Cjarlins Muzane con l'arrivo di Mattias Bonafede. E' un difensore classe 2005 cresciuto nelle giovanili di Carrarese ed Empoli. Nella prima parte di questa stagione ha giocato al Seravezza Pozzi (girone E).
La società friulana del presidente Vincenzo Zanutta ha comunicato, inoltre, di aver trasferito a titolo temporaneo Federico Loi alla Pro Gorizia (difensore 2005), e di aver concluso il prestito di Lorenzo Pollini, rientrato al Cesena (portiere 2004).

Ieri intanto la Corte sportiva d'appello ha parzialmente accolto il ricorso del Portogruaro, presentato contro la squalifica per 4 gare al bomber Luca Nicoloso (vice-capocannoniere del girone C), comminatagli dopo la partita dello scorso 16 dicembre con la Dolomiti Bellunesi.
La squalifica è stata ridotta di una gara, quindi da 4 a 3 giornate, di cui una già scontata il 20 dicembre.
Nicoloso era stato sanzionato "per avere, al termine della gara, rivolto all'arbitro espressione ingiuriosa".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06623 secondi