Cappella Maggiore Fregona: si è dimesso il vicepresidente Marco Tomasi
A confermare la notizia è il diretto interessato, il quale però ha preferito non rilasciare dichiarazioni sulla sua uscita. La società è nata la scorsa estate dalla fusione. Al momento la prima squadra è capolista nel girone G di Prima categoria

Marco Tomasi (nella foto) ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di vice-presidente del Cappella Maggiore Fregona. La notizia, che circolava da alcune ore, è stata confermata dal diretto interessato, il quale però ha preferito non rilasciare dichiarazioni, precisando soltanto che si tratta di dimissioni irrevocabili.
La società è nata la scorsa estate dalla fusione tra il Cappella Maggiore del presidente Rudy Da Dalt e il Fregona, che era presieduto proprio da Marco Tomasi.
Al momento la prima squadra è capolista nel girone G di Prima categoria.
Scritto da Alberto Zamprogno il 25/01/2024













