Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


La Dolomiti Bellunesi saluta Toniolo: va all'Albinoleffe in Serie C

In quasi tre stagioni, il ventenne terzino ha totalizzato 64 presenze, arricchite da quattro reti e da un'infinità di chilometri percorsi sulla corsia di sinistra. [Aggiornamento serale: il trasferimento è saltato]

Vai alla galleria

La SSD Dolomiti Bellunesi comunica che Francesco Toniolo è stato ingaggiato ufficialmente dall’AlbinoLeffe. Il ventenne terzino proseguirà quindi il suo percorso calcistico in Serie C.

Tutta la società saluta un ragazzo di valore e di valori. E lo ringrazia per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento alla maglia. In quasi tre stagioni, ha totalizzato 64 presenze, arricchite da quattro reti e da un’infinità di chilometri percorsi sulla corsia di sinistra.

Questa, inoltre, si è rivelata l’annata della definitiva consacrazione per Toniolo, la cui continuità di rendimento non ha lasciato indifferente neppure il panorama professionistico. Due i momenti simbolo della stagione: il colpo di testa vincente, all’ultimo secondo, nella sfida dell’andata col Bassano. E il sinistro al volo, sotto la traversa, contro il Mori Santo Stefano: un gol di pregevole fattura, inserito pure nella top ten della Lega nazionale dilettanti.

«Siamo orgogliosi che un nostro atleta possa calcare platee così importanti - è il commento del presidente dolomitico, Paolo De Cian -. Nel momento in cui è emersa questa situazione, non abbiamo esitato a dare a Toniolo la possibilità di crescere e di misurarsi in un contesto che merita ampiamente, per le qualità tecniche e umane dimostrate nel suo cammino. Non solo alla SSD Dolomiti Bellunesi, ma anche alla Feltrese, dove ha mosso i primi passi in ambito sportivo, e all’Union Feltre, con cui ha esordito in Serie D. In bocca al lupo a Francesco: continueremo a fare il tifo per lui».

Comunicato stampa Dolomiti Bellunesi

Foto di Giuseppe De Zanet

AGGIORNAMENTO: il trasferimento è saltato >>> CLICCA QUI

Galleria fotografica
  • Toniolo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 31/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03519 secondi