Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza: le squalifiche nel girone B. Eclisse-Conegliano resta 2-2

Due giornate di stop per Mello Corbellini (Calvi Noale)

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la 21^ giornata di campionato (6^ di ritorno) nel girone B di Eccellenza, disputata l'11 febbraio.

Due gare: Giacomo Mello Corbellini (Calvi Noale).

Una gara: Alex Vidizzoni (Caorle La Salute), Albinot Shukolli e Tommaso Solagna (Cavarzano Belluno), Federico Raccagna (Eclisse Careni Pievigina), Simone Carlon (Favaro), Gianmarco Antonello (Giorgione), Alessandro Rizzi (Godigese), Riccardo Bergamo (Liventina Opitergina), Nicholas Pramparo (Portomansuè), Marco De Stefani (Sandonà), Mattia Episcopo (Unione Cadoneghe).

Entrano in diffida: Marco Dassiè (Conegliano), Davide Sibilia (Eclisse Careni Pievigina), Driss Oudahab (Godigese), Alex Soncin (Sandonà), Tiziano Slongo e Giacomo Zorzetto (Vittorio Falmec).

Tecnici: una gara ad Alessandro Ferrulli (Unione Cadoneghe).

Reclamo. Per quanto riguarda il reclamo del Conegliano in merito alla sfida di dieci giorni fa con l'Eclisse Careni Pievigina, il giudice sportivo lo ha dichiarato irricevibile per un vizio di forma, confermando il 2-2 maturato sul campo. Il giudice ha aggiunto che il reclamo sarebbe stato comunque infondato.
I gialloblù lamentavano l'episodio, avvenuto al 41' st, che ha visto un giocatore dell'Eclisse entrare in campo per alcuni secondi in sostituzione di un altro, ma senza l'autorizzazione dell'arbitro, e un presunto errore tecnico nelle modalità di ripresa del gioco.

La delibera: "Il preannuncio della società Conegliano 1907 é stato inviato al Comitato Regionale, non al Giudice Sportivo, come prescritto, perciò è irricevibile. Sarebbe, in ogni caso, infondato, non essendo state evidenziate le conseguenze sfavorevoli sul risultato conseguito sul campo dalle presunte irregolarità. Il risultato Eclisse Carenipievigina - Conegliano 1907 2 a 2 va convalidato. La tassa di reclamo incamerata".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Cavaliere a Montecchio, Cavallini-Este, Marrone-Campodarsego

Nella foto a lato, da sinistra: l'allenatore Fabio Moro, Matteo Cavallini e il direttore sportivo Antonio Mandato (Montecchio).Nella galleria in basso: Lorenzo Marrone con il DS Mattia Bergamaschi (Campodarsego), Matteo Cavallini tra il vice-presidente Stefano Marchetti (a sinistra) e il DS Massimiliano Lucchini (Este), e il DS Cristian Giacometti...leggi
21/06/2024

Ufficiale un nuovo ripescaggio in Prima categoria dopo una rinuncia

Rispetto ai ripescaggi ufficializzati una settimana fa (4 in Eccellenza, 6 in Promozione, 10 in Prima categoria e 14 in Seconda) oggi c'è una sola novità.La società vicentina Calcio Torre, infatti, ha comunicato la sua rinuncia al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Di conseguenza viene ri...leggi
19/06/2024

Al Novotel di Mestre si è svolta la Festa delle premiazioni del CRV

Un mare di coppe, targhe e medaglie, per la tradizionale Festa delle premiazioni e delle Benemerenze regionali che si è tenuta al Novotel di Mestre, organizzata dal Comitato regionale Veneto della LND - FIGC. Premiate le società vincenti per ogni categoria e girone, sia per i risultati...leggi
17/06/2024












Seconda categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Seconda categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Prima. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, mentre...leggi
27/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10579 secondi