Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza. La presentazione della 9. giornata di ritorno nel girone B

Oggi l'anticipo Caorle La Salute-Vittorio. Domani big match Godigese-Sandonà, impegni esterni per le vice-capolista Conegliano (a Camposampiero) e Calvi Noale (derby a Spinea). Scontro salvezza Cavarzano-Eclisse, a Oderzo esordio di Mauro Vecchiato sulla panchina del Giorgione

Vai alla galleria

Nella foto: il campo di Castello di Godego che ospiterà il big match (immagine dalla pagina Facebook della Godigese).

Campionati regionali sospesi per il maltempo, ma non l'Eccellenza, che domani alle 14.30 scende in campo per la 24^ giornata, la 9^ di ritorno.

Il girone B rompe il ghiaccio oggi con l'anticipo delle ore 15 al "Chiggiato" tra il Caorle La Salute, sempre più in fondo alla classifica, e il Vittorio Falmec (due punti nelle ultime 6 gare) che sta arretrando verso la zona playout. In questa stagione entrambe le squadre hanno fatto i conti con diverse assenze per squalifiche. Dopo la sfida di domenica scorsa, ad esempio, il Vittorio si è visto appiedare per una giornata Perinot, Slongo e Voltarel.

Castello di Godego rappresenta invece il campo principale di domani, quando si affronteranno la Godigese di mister Mauro Conte, nuova capolista a coronamento di una strepitosa scalata, e il Sandonà che staziona al quarto posto e non perde da 7 turni. Uno degli ex è il capocannoniere Enrico Pozzebon, ora in forza ai castellani.

Impegni esterni per le due vice-capolista. Il Conegliano scende a Camposampiero con la voglia di riscattare il pesante ko dell'andata (1-4) contro il Borgoricco Campetra. I ragazzi di Stefano Andretta troveranno una formazione, quella padovana, senza vittorie da 4 partite e scivolata a 5 punti dai playoff.

Dal canto suo la Calvi Noale è attesa a Spinea nel derby. Domenica scorsa per i biancocelesti e i gialloblù è stata una giornata dagli umori opposti... nel segno del "5": cedendo alla LeO, infatti, il Noale ha stoppato una striscia di 5 successi, mentre lo Spinea (corsaro a Favaro) ha riassaporato la vittoria dopo un digiuno di 5 gare.

A Oderzo, contro una Liventina Opitergina balzata in sesta posizione, c'è l'esordio di Mauro Vecchiato alla guida tecnica del Giorgione.

Come il Vittorio Falmec, anche il Portomansuè ha avuto tre squalificati in seguito all'ultimo match: i biancoverdi, imbattuti dall'arrivo in panchina di Stefano Della Bella (9 match), dovranno rinunciare ad Agostini, Alcantara e Kostadinovic nella tana del pericolante Favaro.

A Belluno scontro diretto in ottica salvezza tra il Cavarzano (4 punti raccolti su 6 disponibili dal cambio di allenatore) e l'Eclisse Careni Pievigina, con i trevigiani in serie positiva da 4 partite: due vinte e due pareggiate.

Reduce da due 1-1 di spessore contro Portomansuè e Sandonà, preceduti dall'affermazione sullo Spinea, l'Unione Cadoneghe di Alessandro Ferrulli cerca di dare continuità ai risultati nell'incontro casalingo con il Liapiave: avversario che si trova 5 punti sopra, fuori dalla griglia playout.

Programma di domenica, ore 14.30

Caorle La Salute - Vittorio Falmec (sabato ore 15)

Cavarzano Belluno - Eclisse Careni Pievigina
Favaro - Portomansuè
Godigese - Sandonà
Liventina Opitergina - Giorgione
Spinea - Calvi Noale
Unione Cadoneghe - Liapiave
United Borgoricco Campetra - Conegliano

Classifica

43 Godigese
41 Conegliano
41 Calvi Noale
40 Sandonà
38 Portomansuè
34 Liventina Opitergina
33 United Borgoricco Campetra
33 Giorgione
32 Spinea
30 Liapiave
30 Vittorio Falmec
29 Eclisse Careni Pievigina
25 Unione Cadoneghe
25 Cavarzano Belluno
20 Favaro
12 Caorle La Salute

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Godego
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026





Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026





Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04932 secondi