Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza: il rush finale per il primo posto nel girone B

Equilibrio assoluto a 5 giornate dal termine del campionato

Vai alla galleria

Per ingrandire lo schema, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo.

Equilibrio assoluto ai vertici del girone B di Eccellenza. Quando mancano 5 giornate al termine del campionato, sono ben 5 le squadre in corsa per il primo posto che mette in palio la promozione diretta in Serie D.

Al momento la Calvi Noale è capolista solitaria con 45 punti, a +1 sul quartetto formato da Godigese, Conegliano, Sandonà e Portomansuè.

Va però precisato che la Godigese ha una partita in meno, poiché dovrà recuperare quasi tutto il secondo tempo della sfida esterna contro l'Eclisse Careni Pievigina, sospesa ieri al 4' della ripresa sul risultato di 0-0 a causa del campo impraticabile.

Abbiamo schematizzato il rush finale riportando gli avversari di ogni formazione (clicca sull'immagine in basso). Fuochi d'artificio già nel prossimo turno con due scontri diretti: Sandonà-Calvi Noale e Godigese-Portomansuè.

Gli scontri diretti saranno una costante per il lanciatissimo Portomansuè, che poi ne avrà altri tre di fila con Sandonà, Calvi Noale e Conegliano.

Promette scintille anche l'ultimo turno del 21 aprile con i big match Calvi Noale-Godigese e Sandonà-Conegliano.

Difficile ipotizzare che lo United Borgoricco Campetra, sesto con 39 punti, possa sorpassare ben 5 rivali e vincere il campionato. I padovani, che hanno già affrontato le prime 5 della classe, possono comunque ambire a un posto nei playoff.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03646 secondi