Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto dell'11. giornata di ritorno nel girone D

La Julia Sagittaria batte il Martellago e si mantiene a +10 sulle vice-capolista Fontanelle e Borgo Valbelluna, vittoriose contro Montello e Caerano. Il redivivo Istrana ferma a 11 la striscia di risultati utili dell'Ambrosiana Trebaseleghe. Sesto pareggio di fila per il Villorba che impatta 0-0 con il Longarone Alpina; a reti bianche anche Alpago-Union Pro. L'Union QdP non va oltre l'1-1 con il Città di Paese, la Robeganese Salzano torna al successo dopo la "pareggite"

Nella foto: Diego Calcagnotto, allenatore dell'Istrana.

Nel girone D di Promozione è andata in archivio l'undicesima giornata di ritorno. Al termine ne mancano 6, comprese le due da recuperare in coda al calendario.

Quindicesimo risultato utile consecutivo per la Julia Sagittaria, che batte 2-0 il Real Martellago (47' Rocco, 90' Ferri) e mantiene il +10 sul secondo posto. Martellago senza successi da 5 turni.

Con un gol per tempo di Belfatmi e Furlan, il Fontanelle piega 2-0 il Montello registrando la quarta partita di fila senza reti subite. Per i volpaghesi solo un punto nelle ultime 5 gare.

Fontanelle vice-capolista insieme al Borgo Valbelluna che ha domato 2-1 in rimonta il Caerano. Di Fietta l'illusorio vantaggio dei biancorossi, che non muovono la classifica da due partite (entrambe disputate nel Bellunese) e sono tornati a rischio playout. La formazione di Mel ha replicato con Sakajeva nel primo tempo e Onescu nei minuti finali del match.

In zona playoff pareggi a reti bianche per Alpago e Longarone Alpina, rispettivamente contro Union Pro e Villorba.
Alpago e Union Pro avevano impattato 0-0 pure all'andata: per il team di Mogliano e Preganziol (miglior difesa del girone) questo è il quarto pari di fila.
Dal canto suo il Longarone Alpina allunga a 6 la striscia di risultati utili (a porta inviolata gli ultimi tre), mentre per il Villorba si tratta del dodicesimo pareggio in campionato: il sesto consecutivo.

Si ferma invece la serie positiva dell'Ambrosiana Trebaseleghe che durava da 11 gare. I padovani riassaporano il gusto amaro della sconfitta a causa dell'1-0 contro l'Istrana, a bersaglio con Boldrin al 33' st. Per gli "avieri" del nuovo mister Diego Calcagnotto 7 punti e zero gol subiti in tre match: salvezza più vicina.

L'Union QdP non va oltre l'1-1 con il fanalino di coda Città di Paese, al quale manca solo la matematica per certificare la retrocessione. Al vantaggio di Bressan del QdP (25' pt) ha risposto Maso al 13' st.

Reduce da 6 pareggi, la Robeganese Salzano si sblocca battendo 2-0 il pericolante Noventa. Sigilli nella ripresa di Bezze e Gulotta.

Mercoledì 20 marzo alle 20.30 si recuperano gli ultimi minuti di Union Pro-Noventa della decima giornata di ritorno (dal 29' st sul risultato di 1-1), mentre Robeganese Salzano-Istrana verrà recuperata il 29 marzo alle 15.45.

Riepilogo risultati
Alpago - Union Pro 0-0
Borgo Valbelluna - Caerano 2-1
Istrana - Ambrosiana Trebaseleghe 1-0
Fontanelle - Montello 2-0
Noventa - Robeganese Salzano 0-2
Real Martellago - Julia Sagittaria 0-2
Union QdP - Città di Paese 1-1
Villorba - Longarone Alpina 0-0

Classifica
52 Julia Sagittaria
42 Fontanelle
42 Borgo Valbelluna
40 Alpago
38 Longarone Alpina
36 Ambrosiana Trebaseleghe
34* Robeganese Salzano
33* Union Pro
33 Real Martellago
31* Istrana
30 Villorba
28 Caerano
25 Union QdP
21 Montello
17* Noventa
7 Città di Paese
* una gara in meno

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03556 secondi