Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il punto dopo i recuperi in Prima categoria F-G-H, Seconda R e Terza

Grantorto-Union Riese 0-1, Cusinati-Tombolo 2-1, Vazzola-Cappella Fregona 0-2, Lido di Venezia-Galaxy 0-1, Sois-San Martino Colle 0-1, Farra d'Alpago-Castion BL 1-1, Loria-Resana 0-6, Pramaggiore-Evolution 0-1, Mareno-La Ronca B 3-1

Vai alla galleria

Nella foto: il Resana (ph. Enrico Giusto), ieri in gol 6 volte.

Il punto dopo i recuperi di ieri nei gironi F-G-H di Prima categoria, nel girone R di Seconda e nei gironi di Treviso e San Donà di Terza.

PRIMA CATEGORIA

GIRONE F

Grantorto - Union Riese SPV 0-1
Marcatori: Moretto

Arsenal Cusinati - Bioimis Tombolo 2-1
Marcatori: Marchetti e Guidolin per i locali, Toniato per gli ospiti
Note: si riprendeva dall'8' st sul risultato di 2-1

Reduce da due 0-0, l'Union Riese SPV riassapora la vittoria che mancava da 6 match e torna a segnare dopo un'astinenza di tre gare. Quinto posto più vicino per i riesini (ma in chiave playoff il distacco dal secondo è troppo ampio), mentre il Grantorto rimane a metà classifica.

L'Arsenal Cusinati, che arrivava da tre pareggi, allunga a 9 la striscia di risultati utili consecutivi: l'ultima sconfitta in campionato risale a metà dicembre. Bassanesi in sesta posizione come l'Union Riese; Tombolo quintultimo.

 

GIRONE G

Vazzola - Cappella Maggiore Fregona 0-2
Marcatori: Rista e Rorato

La sfida "testa-coda" rispetta il pronostico, con il Cappella Maggiore Fregona che a 6 giornate dal termine vola a +6 sulla vice-capolista Cimapiave, avversaria il prossimo 21 aprile.
In coda invece la classifica è cortissima: il Vazzola resta l'ultimo della classe (ad oggi risulta fatale il punto di penalizzazione che sta scontando) ma ad appena due lunghezze dal sestultimo posto.

 

GIRONE H

Lido di Venezia - Galaxy 0-1
Marcatori: Carlon

Con un gol nei minuti di recupero, il Galaxy sale al settimo posto e si conferma una squadra in "formato trasferta": 10 punti raccolti in casa contro i 23 esterni. Lido di Venezia sempre in zona playout.

 

SECONDA CATEGORIA

GIRONE R

Sois - San Martino Colle 0-1
Marcatori: Cordazzo

Fulgor Farra d'Alpago - Castion Belluno 1-1
Marcatori: Polito per la Fulgor, Nadalet per il Castion

Nell'unico recupero delle ore 14.30 il San Martino Colle riscatta il ko di domenica scorsa col San Michele Salsa e si porta a 5 punti dalla battistrada Cordignano (contro la quale ha perso un mese fa), con 7 turni da giocare. Il Sois, ora a +1 sulla terzultima posizione, era stato piegato 1-0 anche all'andata.

Fulgor Farra penultima in classifica e a digiuno di successi da 7 gare: il pareggio con il Castion Belluno (biancoverdi a metà graduatoria) riduce da 8 a 7 punti il ritardo dalla terzultima, quindi al momento il playout non si disputerebbe. La Fulgor sarebbe al nono posto in base ai risultati casalinghi.

 

TERZA CATEGORIA

GIRONE TREVISO

Loria - Resana 0-6
Marcatori: Bulla, Stoliqi (2), Ponticello, Prior, Caron

Il Resana raggiunge in vetta il Refrontolo (scontro diretto il 7 aprile) cogliendo la settima affermazione di fila, le ultime 4 a porta inviolata. Loria terzultimo e senza vittorie da 15 partite, complice la difesa più bucata del girone.

 

GIRONE SAN DONA'

Pramaggiore - Evolution Team 0-1
Marcatori: Salvadori

Mareno Gialloblu - La Ronca sq.B 3-1
Marcatori: Citran per gli ospiti; Gatti, Fava e Haxrihaj per i locali

L'Evolution di Chiarano balza al secondo posto a 4 punti dalla regina Lugugnana, in attesa della sfida al vertice del 6 aprile. Punti playoff per il Mareno, ora quinto. Pramaggiore e La Ronca "B" navigano nella seconda metà della classifica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Resana
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026





Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026





Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,84659 secondi