Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda Q. Si separano le strade tra il Bessica e mister Salvadori

Fino al termine della stagione la squadra neroverde, scivolata al sesto posto, sarà guidata da Massimo Peron (soluzione interna)

A 5 partite dal termine del campionato si dividono le strade tra il Bessica e l'allenatore Daniele Salvadori (nella foto). La società ci tiene a ringraziare il mister per la passione e la professionalità dimostrata, spiegando che si tratta di una separazione consensuale.
Il club neroverde punta ancora a raggiungere l'obiettivo playoff nel girone Q di Seconda categoria, dove nelle ultime 8 giornate ha raccolto una vittoria, due pareggi e 5 sconfitte, scivolando al sesto posto.
In sostituzione di Salvadori il Bessica ha optato per una soluzione interna. A guidare la squadra fino a fine stagione sarà infatti il vice-allenatore / direttore sportivo Massimo Peron, che ha ottenuto l'abilitazione l'anno scorso. Prossimo avversario il Mottinello.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03647 secondi