Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Boscolo Bielo: "Tutta la città di Chioggia ha vinto"

Il messaggio del presidente dell'Union Clodiense dopo la promozione in Serie C, campionato ritrovato a distanza di 47 anni

Vai alla galleria

All'indomani della vittoria del girone C di Serie D da parte dell'Union Clodiense Chioggia, il presidente Ivano Boscolo Bielo (nella foto) ha rilasciato un messaggio sui canali ufficiali della società granata:
"Con orgoglio ed emozione possiamo finalmente dirlo, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo prefissato qualche anno fa, e sono felice di essere il presidente, chioggiotto, che dopo 47 anni ha portato la squadra della città in Serie C. Con lavoro, sacrificio e umiltà si possono raggiungere grandi risultati. Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori, un gruppo di bravissimi ragazzi, il mister Andreucci, il direttore sportivo Alberto Cavagnis, tutto lo staff della società, i tantissimi tifosi in particolare gli ultras che ci hanno sempre sostenuto… si vince tutti insieme, ognuno con il proprio contributo. Infine ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale che è sempre stata al nostro fianco. Tutta la città di Chioggia ha vinto. Grazie a tutti. Ci vediamo allo stadio Aldo e Dino Ballarin domenica 21 aprile per continuare la grande festa. Sempre Forza Union Clodiense Chioggia!".

Galleria fotografica
  • Ivano Boscolo Bielo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03393 secondi