Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Alla Luparense si è dimesso il tecnico Massimo Bagatti

Lupi al sestultimo posto in classifica e in calo di risultati

Dopo la sconfitta di ieri a Chioggia in Serie D, la Luparense ha accettato le dimissioni rassegnate da mister Massimo Bagatti (foto) nella giornata odierna.

Queste le dichiarazioni dell'ex allenatore dei lupi rilasciate sui canali ufficiali del club: "Penso che in questo momento ci debba essere una assunzione di responsabilità da parte di tutti, spero che il mio fare un passo indietro, possa dare un segnale forte affinché la società raggiunga il risultato che merita, ringrazio la società e in particolare il presidente Zarattini per la fiducia che mi ha sempre dimostrato in questi mesi".

La società, nel raccogliere le parole di mister Bagatti, si esprime così attraverso il direttore generale Antonio Dario: "È certamente una situazione delicata che ci darà per il futuro molti spunti di riflessione, al momento non possiamo che apprezzare il gesto di un singolo come segnale di scossa, ma ci aspettiamo naturalmente una risposta collettiva da parte della squadra".

"Nel ringraziare mister Bagatti per la professionalità dimostrata nel lavoro svolto, il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC gli augurano un buon proseguimento di carriera", conclude il comunicato stampa.

Bagatti era subentrato a Tommaso Coletti lo scorso novembre. Al momento non è stato ufficializzato il sostituto in panchina.

In calo di risultati, la squadra occupa il sestultimo posto nel girone C, in zona playout. Nelle ultime due giornate di campionato affronterà avrà il derby padovano con l'Este e lo scontro salvezza con il Cjarlins Muzane.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03689 secondi