Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. La Luparense affida la guida tecnica a Stefano Romanin

Soluzione interna dopo le dimissioni di Massimo Bagatti

Vai alla galleria

All'indomani delle dimissioni di Massimo Bagatti, la Luparense del presidente Stefano Zarattini ha ufficializzato il nuovo allenatore per il finale di stagione in Serie D.

A guidare i rossoblù sarà Stefano Romanin (nella foto), dunque una soluzione interna. Già direttore responsabile del settore giovanile, nello scorso dicembre Romanin era stato promosso nel ruolo di direttore sportivo al posto di Davide Gabrielli.

"Alla società è sembrata la soluzione più naturale e logica", ha spiegato il direttore generale Antonio Dario sui canali ufficiali del club, "A due giornate dalla fine del campionato l'inserimento di una qualsiasi nuova figura scontava una serie di carenze troppo significative. In questo momento conta molto avere conoscenza e consapevolezza di pregi e difetti dei singoli e del collettivo, avere dimestichezza con le prossime avversarie, avere fiducia e gradimento della società ma più ancora della squadra. Oltretutto è un modo anche per responsabilizzare i calciatori che certamente devono aiutarsi per uscire da questa situazione".

"Stefano ha i titoli, l’esperienza maturata come allenatore e tutto quanto sopra descritto, perché vive nella nostra realtà da cinque anni ed in particolare è stato a contatto con questo gruppo da inizio stagione", conclude il DG Dario.

Nelle ultime due giornate di campionato la Luparense, sestultima in classifica, avrà il derby padovano con l'Este e lo scontro salvezza con il Cjarlins Muzane. La speranza è di evitare i playout, ma non sarà facile.

Galleria fotografica
  • Stefano Romanin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04031 secondi