Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Under 19 nazionali: oggi al via i playoff con Campodarsego-Treviso

Sfida tra terza e quarta in classifica. Chi passa, farà visita al Monte Prodeco il 4 maggio sempre in gara secca. Poi la vincente si qualificherà alla fase dei triangolari / abbinamenti (11-25 maggio) che, se superata, darà accesso agli ottavi scudetto del 1° giugno, ai quali sono già qualificate Montecchio (vincitrice del girone D) e Caldiero, capolista nel C

Vai alla galleria

Nella foto: gli Juniores del Campodarsego di mister Maurizio Bedin dopo una recente vittoria (immagine dal sito della società biancorossa).

Scattano oggi, mercoledì 1° maggio, i playoff del campionato Under 19 nazionali 2023/2024.

Nel girone D si gioca soltanto Campodarsego-Treviso, vale a dire terza contro quarta in classifica. Fischio d'inizio alle ore 16 al "Gabbiano", arbitro Gaetano Maccà della sezione di Schio.
In caso di pareggio si va ai tempi supplementari: se la parità persiste fino al 120', avanza il Campodarsego grazie alla miglior posizione.

Chi passa, al secondo turno playoff del 4 maggio farà visita al Monte Prodeco, vice-capolista in campionato e già qualificata grazie al +13 sul quinto posto occupato dal Chions (il playoff non si gioca se tra due squadre c'è un distacco pari o superiore a 8 punti). I biancocelesti di Montebelluna sabato avranno a disposizione due risultati su tre.

La vincitrice del secondo turno playoff accederà alla fase nazionale, che prevede un turno iniziale con triangolari / abbinamenti in programma tra l'11 e il 25 maggio.

Chi supererà anche quel turno, accede agli ottavi di finale del 1° giugno, ai quali sono già qualificate di diritto le prime classificate dei gironi di campionato. Nel caso del girone D parliamo del Montecchio Maggiore. Ma c'è anche un'altra veneta già agli ottavi, ossia il Caldiero Terme che si è aggiudicato il girone C.

L'8 giugno i quarti, il 12 e 15 giugno le semifinali, e il 23 giugno la finale con in palio lo scudetto di categoria.

Galleria fotografica
  • Campodarsego U19
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04019 secondi