Godigese: ufficiale la separazione dal tecnico Mauro Conte
Lascia dopo il terzo posto nel girone B di Eccellenza e l'eliminazione al primo turno playoff, con la vetta sfuggita di mano all'ultima giornata. Da quando era arrivato in panchina in ottobre, la squadra ha scalato la classifica partendo dall'ultima posizione. Tra le sue possibili destinazioni ci sarebbe anche il Liapiave

Arriva l'ufficialità sulla separazione tra la Godigese e Mauro Conte (foto). L'allenatore ha lasciato la panchina castellana dopo che la squadra, terza nel girone B di Eccellenza a due punti dalla vetta, una settimana fa è stata eliminata al primo turno playoff.
Rimarrà comunque scolpita la grande rimonta in classifica, dall'ultimo al primo posto, cominciata dal suo approdo a Castello di Godego nello scorso ottobre.
Nel contesto di un girone molto equilibrato, in casa biancoceleste c'è del rammarico in bocca per il finale di stagione, nel quale la Godigese si è vista sfuggire in extremis la vittoria del campionato, complici alcuni episodi sfavorevoli.
"Al mister vanno i ringraziamenti da parte del Consiglio direttivo e di tutta la dirigenza per la professionalità e l'impegno", si legge nel comunicato della società presieduta da Ivano Santi.
Per quanto riguarda il futuro di Mauro Conte, una delle destinazioni potrebbe essere il Liapiave.
