Svolta tecnica al Lovispresiano: termina l'esperienza di Gianni Grigni
In questa stagione la squadra ha vinto il girone P di Seconda categoria. Riconfermato il direttore sportivo Stefano Continetto
Il Lovispresiano avrà un nuovo allenatore nella stagione 2024/2025 in Prima categoria. Dopo la vittoria del girone P di Seconda, termina infatti la collaborazione con Gianni Grigni (nella foto), come affermato in serata dal direttore sportivo Stefano Continetto.
"Ringraziamo mister Grigni per l’ottima stagione nella quale abbiamo vinto il campionato, e gli auguriamo buona fortuna per il futuro", ha detto il DS, il quale prosegue invece la collaborazione con la società.
Il tecnico era approdato a Spresiano un anno fa insieme a Continetto, entrambi dalla Condor Treviso. Al primo tentativo sono riusciti a riportare il Lovis nella categoria superiore dopo la retrocessione avvenuta nella stagione precedente.
Grigni ora è libero sul mercato. Il prossimo 10 giugno alla Beccaccia di Cornuda sarà uno degli allenatori trevigiani premiati a "Panchina di Marca" per aver vinto il campionato.
Da definire il nuovo mister del Lovispresiano.