Eccellenza. Confermato il ritorno di D'Este a Spinea: ecco lo staff
Armando Barizza allenatore in seconda, Stefano Fantin preparatore dei portieri e Alessandro Pastrello team manager. Riconfermati Giovanni Corazza nel ruolo di massofisioterapista e Gianfranco Corò come dirigente accompagnatore
Vai alla galleriaC'è l'ufficialità del ritorno di Pier Paolo D'Este sulla panchina dello Spinea, di cui abbiamo parlato la scorsa settimana.
La società gialloblù fa sapere che con lui ritornano a far parte dello staff tecnico Armando Barizza nel ruolo di allenatore in seconda, Stefano Fantin nel ruolo di preparatore dei portieri e Alessandro Pastrello come team manager.
Queste le prime dichiarazioni di Pier Paolo D’Este rilasciate sui canali social del club: "Sono molto contento di essere tornato qui a Spinea, in una piazza alla quale sono molto legato e che conosco bene. È stata una scelta difficile, perché comunque venivo da una realtà che mi aveva trattato bene, ma il progetto che mi è stato proposto dalla società mi interessava molto: una squadra giovane che abbia voglia di dimostrare le proprie capacità. È la seconda volta che torno in gialloblù, speriamo sia di buon auspicio".
Al contempo lo Spinea ha comunicato di aver riconfermato, per la stagione 2024/2025, Giovanni Corazza nel ruolo di massofisioterapista e Gianfranco Corò come dirigente accompagnatore.
Chiosa il presidente Leonardo Cossu: "Mister D’Este e il suo staff tornano alla guida dello Spinea con grande motivazione per ripartire insieme da un progetto comune. L’obiettivo è quello di creare un gruppo giovane, ricco di motivazione e voglia di mettersi in gioco".
Galleria fotografica