Juniores Cup Serie D: la rappresentativa del girone C è in finale
I ragazzi di mister Baldi hanno superato il girone D ai rigori. Domani ultimo atto contro il girone A

Non si ferma la corsa della Rappresentativa del girone C alla Juniores Cup, torneo in corso di svolgimento in Toscana e riservato alle selezioni dei 9 gironi del campionato di Serie D.
Dopo aver superato il triangolare della prima fase, la formazione allenata da Michele Baldi oggi ha battuto la Rappresentativa del girone D ai calci di rigore.
Tempi regolamentari terminati sull'1-1 per effetto del vantaggio firmato in avvio da Pavan (Monte Prodeco) e il pareggio avversario incassato ancora una volta verso la fine del primo tempo. Nell'ultimo quarto d'ora della ripresa il girone D è rimasto in 10 uomini, con il risultato che non è mutato.
Decisivi quindi i rigori. Per il girone C 5 su 5 dal dischetto: a segno, nell'ordine, Cecchin (Bassano), Banse (Bassano), Tignonsini (Breno), Barzaghideanu (Campodarsego) e Rizzo (Treviso), mentre il portiere Cirimbelli (Atletico Castegnato) ha respinto un rigore e la contesa è finita 5-4.
Domani alle ore 11, sempre a Pozzi di Seravezza, la finale della Juniores Cup tra il girone C e il girone A, che nell'altra semifinale ha piegato l'F.
Formazione di oggi del girone C: Cirimbelli, Tignonsini, Reng, Pasquetto, Chiandussi, Banse, Pavan, Bernardi, Masut (cap), Rizzato, Cecchin.
A disposizione: Cettolin, Pittonet, Reschiotto, Chiccaro, Rizzo, Marella, Gaspardo, Barzaghideanu, Satriano.
Allenatore: Baldi.
