Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Juniores Cup Serie D: la rappresentativa del girone C è in finale

I ragazzi di mister Baldi hanno superato il girone D ai rigori. Domani ultimo atto contro il girone A

Non si ferma la corsa della Rappresentativa del girone C alla Juniores Cup, torneo in corso di svolgimento in Toscana e riservato alle selezioni dei 9 gironi del campionato di Serie D.

Dopo aver superato il triangolare della prima fase, la formazione allenata da Michele Baldi oggi ha battuto la Rappresentativa del girone D ai calci di rigore.

Tempi regolamentari terminati sull'1-1 per effetto del vantaggio firmato in avvio da Pavan (Monte Prodeco) e il pareggio avversario incassato ancora una volta verso la fine del primo tempo. Nell'ultimo quarto d'ora della ripresa il girone D è rimasto in 10 uomini, con il risultato che non è mutato.

Decisivi quindi i rigori. Per il girone C 5 su 5 dal dischetto: a segno, nell'ordine, Cecchin (Bassano), Banse (Bassano), Tignonsini (Breno), Barzaghideanu (Campodarsego) e Rizzo (Treviso), mentre il portiere Cirimbelli (Atletico Castegnato) ha respinto un rigore e la contesa è finita 5-4.

Domani alle ore 11, sempre a Pozzi di Seravezza, la finale della Juniores Cup tra il girone C e il girone A, che nell'altra semifinale ha piegato l'F.

Formazione di oggi del girone C: Cirimbelli, Tignonsini, Reng, Pasquetto, Chiandussi, Banse, Pavan, Bernardi, Masut (cap), Rizzato, Cecchin.
A disposizione: Cettolin, Pittonet, Reschiotto, Chiccaro, Rizzo, Marella, Gaspardo, Barzaghideanu, Satriano.
Allenatore: Baldi.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Dolomiti Bellunesi: il centravanti Cherif Diallo ai saluti

È stato uno degli artefici della trionfale cavalcata che ha portato la Dolomiti Bellunesi a vincere il campionato di Serie D: Cherif Diallo ha saputo offrire un rendimento di spessore sul campo. E, al di fuori, è riuscito a entrare nel cuore di tutti. Ma per il centravanti liberiano &e...leggi
02/07/2025






Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04207 secondi