Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Juniores Cup Serie D: la rappresentativa del girone C è in finale

I ragazzi di mister Baldi hanno superato il girone D ai rigori. Domani ultimo atto contro il girone A

Non si ferma la corsa della Rappresentativa del girone C alla Juniores Cup, torneo in corso di svolgimento in Toscana e riservato alle selezioni dei 9 gironi del campionato di Serie D.

Dopo aver superato il triangolare della prima fase, la formazione allenata da Michele Baldi oggi ha battuto la Rappresentativa del girone D ai calci di rigore.

Tempi regolamentari terminati sull'1-1 per effetto del vantaggio firmato in avvio da Pavan (Monte Prodeco) e il pareggio avversario incassato ancora una volta verso la fine del primo tempo. Nell'ultimo quarto d'ora della ripresa il girone D è rimasto in 10 uomini, con il risultato che non è mutato.

Decisivi quindi i rigori. Per il girone C 5 su 5 dal dischetto: a segno, nell'ordine, Cecchin (Bassano), Banse (Bassano), Tignonsini (Breno), Barzaghideanu (Campodarsego) e Rizzo (Treviso), mentre il portiere Cirimbelli (Atletico Castegnato) ha respinto un rigore e la contesa è finita 5-4.

Domani alle ore 11, sempre a Pozzi di Seravezza, la finale della Juniores Cup tra il girone C e il girone A, che nell'altra semifinale ha piegato l'F.

Formazione di oggi del girone C: Cirimbelli, Tignonsini, Reng, Pasquetto, Chiandussi, Banse, Pavan, Bernardi, Masut (cap), Rizzato, Cecchin.
A disposizione: Cettolin, Pittonet, Reschiotto, Chiccaro, Rizzo, Marella, Gaspardo, Barzaghideanu, Satriano.
Allenatore: Baldi.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025


Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04017 secondi