Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Juniores Cup Serie D: la rappresentativa del girone C è in finale

I ragazzi di mister Baldi hanno superato il girone D ai rigori. Domani ultimo atto contro il girone A

Non si ferma la corsa della Rappresentativa del girone C alla Juniores Cup, torneo in corso di svolgimento in Toscana e riservato alle selezioni dei 9 gironi del campionato di Serie D.

Dopo aver superato il triangolare della prima fase, la formazione allenata da Michele Baldi oggi ha battuto la Rappresentativa del girone D ai calci di rigore.

Tempi regolamentari terminati sull'1-1 per effetto del vantaggio firmato in avvio da Pavan (Monte Prodeco) e il pareggio avversario incassato ancora una volta verso la fine del primo tempo. Nell'ultimo quarto d'ora della ripresa il girone D è rimasto in 10 uomini, con il risultato che non è mutato.

Decisivi quindi i rigori. Per il girone C 5 su 5 dal dischetto: a segno, nell'ordine, Cecchin (Bassano), Banse (Bassano), Tignonsini (Breno), Barzaghideanu (Campodarsego) e Rizzo (Treviso), mentre il portiere Cirimbelli (Atletico Castegnato) ha respinto un rigore e la contesa è finita 5-4.

Domani alle ore 11, sempre a Pozzi di Seravezza, la finale della Juniores Cup tra il girone C e il girone A, che nell'altra semifinale ha piegato l'F.

Formazione di oggi del girone C: Cirimbelli, Tignonsini, Reng, Pasquetto, Chiandussi, Banse, Pavan, Bernardi, Masut (cap), Rizzato, Cecchin.
A disposizione: Cettolin, Pittonet, Reschiotto, Chiccaro, Rizzo, Marella, Gaspardo, Barzaghideanu, Satriano.
Allenatore: Baldi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Ufficiale un nuovo ripescaggio in Prima categoria dopo una rinuncia

Rispetto ai ripescaggi ufficializzati una settimana fa (4 in Eccellenza, 6 in Promozione, 10 in Prima categoria e 14 in Seconda) oggi c'è una sola novità.La società vicentina Calcio Torre, infatti, ha comunicato la sua rinuncia al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Di conseguenza viene ri...leggi
19/06/2024

Al Novotel di Mestre si è svolta la Festa delle premiazioni del CRV

Un mare di coppe, targhe e medaglie, per la tradizionale Festa delle premiazioni e delle Benemerenze regionali che si è tenuta al Novotel di Mestre, organizzata dal Comitato regionale Veneto della LND - FIGC. Premiate le società vincenti per ogni categoria e girone, sia per i risultati...leggi
17/06/2024












Seconda categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Seconda categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Prima. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, mentre...leggi
27/05/2024

Prima categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Prima categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Promozione. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, men...leggi
27/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03722 secondi