Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: Simone Salviato ai saluti. Il messaggio del capitano

"Sono felice di aver portato la squadra e i suoi splendidi tifosi a conquistare una Serie D lontana 10 anni"

Vai alla galleria

Ai titoli di coda l'avventura di Simone Salviato al Treviso. Sul proprio profilo social il capitano e difensore classe 1987, da tre anni in maglia biancoceleste, ha salutato la piazza con un post di ringraziamenti.

Il messaggio di Salviato:

"Ed eccoci ai titoli di coda… Dico sempre che quando ci si appresta a vedere un film le aspettative sono molto alte, non sai che scene potrai trovarti davanti, ma sai che devi rimanere concentrato o perderai il filo del film. La mia avventura è stata proprio un film. Un film candidato all’oscar, partendo da una piazza molto importante come Treviso, ma affranta dal punto di vista emotivo per via degli insuccessi e per le categorie a cui Treviso non può starci neanche minimamente vicino. Ho trovato fin da subito una città carica e una proprietà determinata con a capo il presidente Sandri ma con accanto un consorzio e un cda fatto da gente di calcio. Sono felice di aver portato Treviso e i suoi splendidi tifosi a conquistare una serie D lontana 10 anni, la passione e l’amore che ho sentito quel giorno saranno indimenticabili. Quest’anno è stato un anno particolare, ma un anno da incorniciare visto che da neopromossi abbiamo chiuso al terzo posto. Beh che dire, mi sono dilungato anche troppo e ci sarebbero ancora tantissime cose da dire, ma chi mi conosce le sa già. Voglio ringraziare la società Treviso Fbc 1993 il consorzio Treviso Siamo Noi e tutto il Cda. Ringrazio la tifoseria che nel bene e nel male mi è sempre stata vicina. Ringrazio i miei compagni che in questi tre anni ho avuto la fortuna di conoscere, uomini veri prima che compagni. Ringrazio i mister che hanno avuto la fortuna di allenarmi :) Il dott. Munarolo con il suo meraviglioso staff medico composto da Gigi e Roby, la segretaria che mi ha sopportato tre anni così come i magazzinieri Claudio, Giovanni, Zeff e super Vipera. Pino il nostro super team manager, e una particolare menzione per Bruno e Marco i nostri super fotografi sempre pronti a “beccarci” in tutte le salse. Ok basta, non mi dilungo perché poi divento “pesante” e poi devo dar ragione ai miei compagni. Mi auguro che questo non sia un addio ma un arrivederci a presto… Vi voglio bene!"
Il vostro Capitano

Immagini FotoStampa Treviso

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Notizie in breve di mercoledì 1° luglio (parte due)

Nella foto a lato: il direttore sportivo Marcello Benedetti (a sinistra) con Alberto Di Fonzo. Nella galleria in basso: il direttore generale Luciano Tittonel con Alberto Speranza e Alessio De Martin (Eclisse Careni Pievigina); nell'altra foto Gianluca Serafin con il presidente Silvano Ongaro (LiaPiave). ...leggi
01/07/2026




Prima categoria. L'Orsago punta sui gol di Nicola Gullo

Settimo acquisto presentato dall'Orsago neopromosso in Prima categoria. Per rinforzare il reparto offensivo, la società del presidente Davide Battistella e il direttore sportivo Matteo Merlo hanno ingaggiato Nicola Gullo (foto). L...leggi
30/06/2026










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04006 secondi