Giulio Giacomin non sarà il tecnico del Mestre nella prossima stagione
Nel comunicare la separazione, la società ha sottolineato il lavoro del mister (subentrato a gennaio) che ha risollevato la classifica degli arancioneri in Serie D

Giulio Giacomin (foto) non sarà l'allenatore del Mestre nella stagione 2024/2025 in Serie D. Lo ha reso noto il club arancionero, spiegando che "in data odierna, al termine di un approfondito e cordiale colloquio con la proprietà, le strade si separano con un accordo consensuale".
"Il presidente Stefano Serena e tutta la società tengono a sottolineare il grande lavoro svolto dal tecnico, che arrivato durante il girone di ritorno, da gennaio in poi è riuscito a raddrizzare al meglio una situazione in quel momento critica, portando una squadra pericolosamente vicina alla zona playout, ad essere – per rendimento e punti conquistati – una delle migliori compagini del girone di ritorno (clicca qui) e arrivando a giocarsi l’accesso ai playoff, mancato solo a causa dei due incredibili e sfortunati pareggi nelle ultime due giornate", ricorda il Mestre sul proprio sito ufficiale, "Traguardo sfuggito quindi di certo più per mala sorte che per demeriti. Tutto ciò grazie al grande lavoro, sia dal punto di vista tecnico che mentale, con una rosa non sua. Un aspetto fondamentale che non può far altro che amplificarne i meriti".
A Giacomin i ringraziamenti da parte di tutta la società per il lavoro svolto.
Galleria fotografica