Definiti i mister di San Vendemiano e Giavera. Nuovo DS all'Indomita
In casa biancorossa è confermato che il nuovo tecnico sarà il direttore sportivo Fabio Mazzer. Il Giavera affida la squadra a Marco Fabbro, che era il vice-allenatore. All'Indomita si prosegue con mister Sartorato, mentre Loris D'Ambrosi sostituisce nel ruolo di DS Davide Battistella, il quale rimane comunque in società
Trovano conferma le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi riguardo la panchina del San Vendemiano. Sciolte le ultime riserve personali dovute a impegni lavorativi e sportivi, sarà infatti Fabio Mazzer (foto) il nuovo allenatore dei biancorossi in Prima categoria al posto di Diego Moro.
Ex mister di Eclisse Careni Pievigina, Fontanelle e Prata Falchi, Mazzer in queste ultime stagioni è stato anche il direttore sportivo del San Vendemiano, dunque conosce bene i giocatori della società presieduta da Gianangelo Del Longo, ed è già al lavoro per allestire la nuova rosa.
In Seconda categoria, dopo la separazione da Fabrizio Buro, il Giavera ha affidato la squadra a Marco Fabbro, promosso da vice-allenatore.
La società del presidente Valerio Franceschini ha riconfermato il DS Eddy Giovanelli.
Nuovo direttore sportivo invece all'Indomita Treviso, con l'incarico affidato a Loris D'Ambrosi, alla sua prima esperienza in queste vesti. L'ex DS Davide Battistella rimane comunque in società con un altro ruolo.
Per quanto riguarda l'allenatore, l'Indomita proseguirà anche nella stagione 2024/2025 con Matteo Sartorato.