Serie D. Al Portogruaro si prosegue con lo stesso staff tecnico
Ad allenare i granata, reduci da una positiva stagione, sarà ancora Massimiliano De Mozzi. La società punta a riconfermare gran parte della rosa. Punto interrogativo su bomber Nicoloso, richiesto da varie società

Staff tecnico riconfermato al Portogruaro per la prossima stagione in Serie D, a cominciare dall'allenatore Massimiliano De Mozzi. L'annuncio è stato dato ieri nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella sala "Ugo Padovese" allo stadio Mecchia (foto in alto).
La scorsa settimana era stata ufficializzata anche la riconferma del direttore sportivo Emanuele Nonis (foto in basso con il presidente Andrea Bertolini).
"Nelle prossime settimane le indiscrezioni di calciomercato che danno già per concluse positivamente le riconferme di gran parte della rosa della passata stagione", fa sapere la società. "Grosso punto di domanda sul nome di Nicoloso, bomber centravanti, richiesto da varie società di Serie C dopo la strepitosa annata passata. Il presidente Andrea Bertolini, il DS Emanuele Nonis e mister Massimiliano De Mozzi sono concordi nell'affermare che firmerebbero subito per ripetere un'annata come quella appena trascorsa riservandosi qualche sogno nel cassetto. A fine luglio la preparazione stagionale".
Galleria fotografica