Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Mattia Bergamaschi nuovo direttore sportivo del Campodarsego

Negli ultimi 13 anni ha lavorato all'Ambrosiana. Il presidente Pagin: "Ora ci prendiamo una decina di giorni per scegliere il nuovo allenatore"

Vai alla galleria

Nella foto: il presidente Daniele Pagin (a sinistra) con il nuovo DS.

Mattia Bergamaschi è il nuovo direttore sportivo della prima squadra del Campodarsego, carica che era rimasta vacante da inizio aprile dopo l'esonero di Alberto Briaschi per divergenze con la società.

Bergamaschi arriva da 13 anni trascorsi all'Ambrosiana, esperienza impreziosita dal doppio salto dalla Promozione alla Serie D. Nella massima serie dilettantistica i veronesi sono rimasti per 5 anni, dal 2017 al 2022.

"Ci siamo trovati sabato e c’è stata subito l’intesa", ha spiegato il presidente Pagin sul sito ufficiale biancorosso. "Mi ha ben impressionato sia come persona, che come conoscitore di calcio. Credo possa essere la persona ideale per portare avanti il progetto del Campodarsego basato molto sul lancio dei giovani talenti. Si tratta di un lavoro iniziato nel settore giovanile, che in questi anni ha portato avanti molto bene in prima squadra l’allenatore Cristiano Masitto. Con noi Masitto ha fatto molto bene, portandoci a vincere per due anni consecutivi i playoff. Sono certo che con il nuovo direttore sportivo porteremo avanti al meglio il suo lavoro. Ora ci prendiamo una decina di giorni per scegliere con Bergamaschi il nuovo allenatore. L’obiettivo è poi quello di confermare gran parte della rosa attuale, dalla quale ripartire per disputare l’anno prossimo un campionato ambizioso, che sarà comunque sempre basata sui giovani".

Galleria fotografica
  • Pagin e Bergamaschi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03754 secondi