Termina la collaborazione tra il Montello e il DS Mauro Piovesan
"Concludo la mia esperienza con due salvezze in Promozione e con la vittoria del girone di campionato degli Juniores provinciali. Posso dire di aver dato tutto ciò che potevo dare"

All’indomani della salvezza in Promozione, arriva la notizia della separazione tra il Montello e il direttore sportivo Mauro Piovesan (foto).
"Concludo la mia esperienza con due salvezze ai playout e con la vittoria del girone di campionato degli Juniores provinciali", ha detto Piovesan, 39 anni, di Camalò, che prima di diventare DS era uno dei portieri della formazione di Volpago.
"Ringrazio l’ex segretario Roberto Girardi, il quale mi ha dato la possibilità di svolgere questo incarico dopo aver smesso di giocare, un ringraziamento anche al presidente Moreno Merlo e al direttore generale Sandro Dal Maso".
"L’anno scorso abbiamo conquistato la salvezza grazie a una rincorsa dopo un inizio in cui sembravamo spacciati. Quest’anno invece è stata più dura a livello emotivo, essendo stati con l’acqua alla gola fino alla fine. In ogni caso ce l’abbiamo fatta, e posso dire di aver dato tutto ciò che potevo dare", conclude l'ormai ex DS.
