De Poli a Borgoricco, Zane rinnova a Vittorio, riconferme a Fontanelle
Il secondo rinforzo dei padovani arriva dalla Liventina Opitergina. Al Vittorio Falmec si riparte dal capitano. A Fontanelle i primi 7 riconfermati sono Zonta, Kryeziu, Manzan, Pol, Santarossa, Basei e Stradiotto

Nella foto a lato: Alberto De Poli. Nella galleria in basso: Nicolas Zane.
In Eccellenza secondo innesto per lo United Borgoricco Campetra, che dopo l'ingaggio di Simone Salviato dà il benvenuto ad Alberto De Poli. Nato nel 1995, scuola Venezia e Fiorentina, il centrocampista arriva dalla Liventina Opitergina.
Prima di approdare alla LeO aveva vestito per 4 anni i colori del Treviso. E' anche un ex Calvi Noale, Union Pro e Tamai. Può essere impiegato sia da mezzala che da play davanti alla difesa.
Al Vittorio Falmec la prima riconferma ufficiale riguarda il capitano Nicolas Zane (1990). Per la terza stagione consecutiva la cabina di regia della formazione di mister Stefano Esposito sarà affidata, nel segno della continuità, all'esperto centrocampista veneziano, ormai di casa in via Buonarroti.
Al Fontanelle, in Promozione, il direttore sportivo Bruno Cancian ha definito le prime 7 riconferme: restano in giallonero Riccardo Zonta, Altin Kryeziu, Fabio Manzan, Davide Pol, Fabio Santarossa, Alex Basei e Samuel Stradiotto.
Galleria fotografica