Tre uscite da Chioggia, Vencato-Borgoricco, primi rinnovi a Conegliano
L'Union Clodiense saluta e ringrazia Grasjan Aliu, Matteo Buratto e Mattia Mauri, per i quali ci sarebbe l'interessamento del Treviso. Dallo Spinea arriva un nuovo portiere allo United Borgoricco Campetra. In casa gialloblù blindati gli attaccanti Urbanetto e Cais
Vai alla galleriaNella foto a lato: Vencato. Nella galleria in basso: Aliu, Buratto e Mauri.
L'Union Clodiense, vincitrice del girone C di Serie D, ha reso noto che si dividono le strade con Grasjan Aliu (attaccante classe 1989), Matteo Buratto (centrocampista 1994) e Mattia Mauri (attaccante 1992).
Ai tre giocatori il ringraziamento "per aver contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo sportivo e di aver scritto nuove e importanti pagine nella storia della nostra società", si legge nel comunicato del club granata.
Secondo le indiscrezioni riportate sulla stampa locale, i tre giocatori sarebbero nel mirino del Treviso. Sempre la stampa locale riporta che Gnago potrebbe accasarsi al Bassano.
In Eccellenza quarto volto nuovo per lo United Borgoricco Campetra con l'ingaggio del portiere Enrico Vencato (1998), la cui ultima esperienza è stata allo Spinea. Scuola Verona, ha giocato anche con Belluno, Este, Mantova, Vigasio e Virtus Cornedo. Clicca qui per la scheda
Vencato si aggiunge ai già noti arrivi di Davide D'Appolonia, Alberto De Poli e Simone Salviato.
I primi due riconfermati ufficiali al Conegliano sono gli attaccanti Luca Urbanetto e Davide Cais, che 'sommati' hanno portato in dote 25 gol nella stagione appena conclusa. Entrambi classe 1994, inizieranno la loro seconda stagione in maglia gialloblù.
Galleria fotografica