Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Julia Sagittaria: il direttivo ritira le dimissioni. C'è l'iscrizione

La prima squadra sarà regolarmente in Eccellenza da neopromossa. Claudio Ferrati resta il DS. Ecco il comunicato del club

Nella foto: il direttore generale Flavio Tamai (a sinistra) e il presidente Ciro Astarita.

La Julia Sagittaria si iscriverà regolarmente in Eccellenza. Lo ha annunciato poco fa la società nerazzurra, neopromossa dalla Promozione, spiegando che il Consiglio direttivo ha ritirato le dimissioni presentate un mese fa.

Questo ripensamento è dovuto alle avvenute aperture da parte dei due candidati sindaci, in materia di migliorie dell'impiantistica sportiva, oltre che come senso di responsabilità nei confronti dei tesserati e delle loro famiglie.

La direzione sportiva sarà affidata nuovamente a Claudio Ferrati.

Il comunicato: A seguito delle avvenute aperture da parte delle due opposte fazioni che si stanno contendendo la guida del Comune di Concordia Sagittaria alle imminenti Elezioni Amministrative, il Presidente Ciro Astarita e con lui l’intero Direttivo hanno deciso di ritirare le dimissioni presentate in data 2 maggio. Tale decisione rappresenta un atto di fiducia (a tempo) rispetto alle promesse avute dai due candidati sindaci Claudio Odorico e Pierangelo Piasentier in materia di migliorie dell’impiantistica sportiva dedicata al calcio, la quale versa in una condizione di notevole arretratezza e precarietà rispetto a tutto il resto dei Comuni del Veneto Orientale.
Inoltre, è stata assunta come senso di responsabilità nei confronti dei tesserati e delle loro famiglie, ma più in generale di tutti gli sportivi concordiesi, che in considerazione dell’assenza di soggetti subentranti rischiavano di vedere cancellati gli oltre settant’anni di storia calcistica di uno dei Club più blasonati del calcio dilettantistico veneto.
Da oggi, dunque, si ritorna al lavoro per organizzare nel miglior modo possibile una prossima stagione che dovrà fare a meno, con tutte le inevitabili ripercussioni, dello storico impianto dell’Oratorio Santo Stefano.
Ad ogni modo, viene confermata a tutti i livelli, a partire dal settore giovanile, la continuità rispetto alla scorsa stagione. La prima squadra sarà regolarmente iscritta in Eccellenza avendo come obiettivo la permanenza in categoria, mentre la direzione sportiva sarà sempre affidata a Claudio Ferrati.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Notizie in breve di venerdì 19 giugno (in aggiornamento)

Nella giornata di oggi e domani, a causa di impegni extra-calcistici della redazione, l'aggiornamento del sito sarà inevitabilmente ridotto rispetto al consueto. Per quanto possibile, si cercherà comunque di tenere aggiornato questo articolo con notizie in breve. Non si escludono approfondimenti serali....leggi
19/06/2026





Nero su bianco i primi ripescaggi. Pubblicata la graduatoria di Terza

Il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato i primi ripescaggi per completare gli organici dei campionati regionali 2026/2027. E' importante sottolineare che si tratta solo dei ripescaggi dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni, in relazione anche al numero di squad...leggi
12/06/2026


Stasera a Jesolo il Galà del calcio dilettantistico

Oggi (giovedì) dalle ore 20.30, al ristorante-discoteca Hierbas di Jesolo, si svolgerà il "Galà del calcio dilettantistico", una serata per celebrare passione, impegno e valori del nostro calcio, organizzata dal gruppo Facebook "Tutto il calcio San Donà, Portogruaro e...leggi
11/06/2026

Notizie in breve di martedì 9 giugno

Nella foto a lato: Daniele Tonetto (Caorle La Salute). Nella galleria in basso: Giovanni Perale e Samuele Cassisi (ex Schiara), Josè Orlando Pasetto (Piovese) e Marco Bonaldo (Arcella). Notizie in breve di martedì 9 giugno...leggi
09/06/2026


Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026

Notizie in breve di venerdì 5 giugno

Nella foto a lato: gli Juniores regionali del Santa Lucia ricevuti in municipio. Nella galleria in basso: Matteo Pavan con il DS Alberto Toniolo (Galliera), Alessandro Pagnussato (Limena), e Bepi Faso con il DS Simone Padovan (Fulgor Farra). ...leggi
05/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03890 secondi