Istrana: i riconfermati gialloblù. Ci sono anche i primi due acquisti
Promozione. I DS Daniel Niero e Renzo Bonato hanno raggiunto l'accordo con Matteo Marchesin dal Paese e Mattia Scandiuzzi dal Caerano. I primi rinnovi riguardano Onnivello, Ton, Corrò, Boldrin, Gasparini, Gemin, Mazzocato, Scappin e Zanatta
Nella foto: il mister Diego Calcagnotto.
In Promozione primi movimenti per l’Istrana del presidente Fabio Marconato.
Come noto, nel ruolo di allenatore viene riconfermato Diego Calcagnotto, il cui nuovo vice è l’ormai ex giocatore gialloblù Luca Frassetto, che appende gli scarpini al chiodo (Frassetto seguirà anche la Juniores). Confermato il resto dello staff tecnico.
Per quanto riguarda il direttore sportivo, l’incarico sarà condiviso ancora tra Daniel Niero e Renzo Bonato, mentre non c’è più Ruben Dartora che è il nuovo DS del Montello.
I primi giocatori riconfermati a Istrana, come fa sapere il DS Niero, sono Matteo Onnivello, Matteo Ton, Alberto Corrò, Matteo Boldrin, Davide Gasparini, Gabriele Gemin, Tommaso Mazzocato, Kevin Scappin e Mattia Zanatta, più quei giovani che verranno promossi dalla Juniores, alcuni dei quali già aggregati alla prima squadra nella scorsa stagione.
Da annotare anche i primi due acquisti: sono il centrocampista / trequartista Matteo Marchesin dal Città di Paese (classe 1999) e il centrocampista / mediano Mattia Scandiuzzi dal Caerano (2002).