Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. E' Maurizio Bedin il nuovo allenatore del Campodarsego

Fino al termine di questa stagione ha rivestito il ruolo di allenatore degli Juniores nazionali e di responsabile del settore giovanile. Il nuovo tecnico dell'Under 19 sarà Franco Gabrieli, già nello staff biancorosso, mentre il nuovo responsabile del vivaio è Enrico Rettore, dal Mestrino Rubano

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Daniele Pagin (a sinistra) con Maurizio Bedin. Nella galleria in basso: il mister degli juniores Franco Gabrieli (a sinistra) con il DS Mattia Bergamaschi, e nella foto singola il nuovo RSG Enrico Rettore.

C'è il nome del nuovo mister del Campodarsego in Serie D. E' Maurizio Bedin, già allenatore degli Juniores nazionali e responsabile del settore giovanile fino al termine della stagione appena conclusa.

"Con Maurizio diamo continuità al progetto", le parole del presidente Daniele Pagin sul sito della società biancorossa, "Tra i tanti nomi che si sono fatti, quello di Bedin è stato sempre quello più convincente. Con lui proseguiamo un lavoro che prevede la scalata in avanti di tutti i tecnici delle giovanili. Maurizio ha fatto molto bene con la Juniores, conosce l’ambiente e i ragazzi. Credo sia la persona giusta per disputare un’altra grande stagione. Sono contento della scelta fatta, anche perché Bedin ha a cuore come pochi questi colori".

"Sono contento pure io", aggiunge il DS Mattia Bergamaschi sui canali ufficiali del club. "Maurizio è sempre stato la mia prima scelta. Credo abbia tutte le carte in regola per fare molto bene con la prima squadra. Ha entusiasmo, voglia di fare e conosce l’ambiente. Da domani ci metteremo a lavorare insieme per allestire una rosa competitiva che possa raggiungere gli obiettivi ambiziosi che si è posto il presidente".

Queste invece le prime parole di Bedin: "Sono felicissimo. Questo è un desiderio, un sogno che diventa realtà. Ringrazio il presidente e il DS per avermi dato questa possibilità. Insieme cercheremo di fare bene l’anno prossimo. Per me, allenare in Serie D, sarà una grande opportunità e farlo con la squadra di casa mia è ancora più bello. Cercheremo di onorare questa maglia e di raggiungere gli obiettivi prefissati dal presidente".

Nei giorni scorsi il Campodarsego ha affidato la panchina degli Juniores nazionali a Franco Gabrieli, già tecnico delle giovanili biancorosse.

Il nuovo responsabile del settore giovanile è invece Enrico Rettore, in arrivo dal Mestrino Rubano.

Galleria fotografica
  • Gabrieli e Bergamaschi
  • Enrico Rettore
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024





Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05136 secondi