Cambio della guardia ai vertici dell'Asd Zigoni Oderzo
Il presidente uscente Ivano Nichele diventa presidente onorario. Il nuovo numero uno del club sarà, nel segno della continuità, l'ex direttore generale Domenico Favero, mentre l'ex team manager Maurizio Alberti assume il ruolo di DS. A breve il nome del nuovo allenatore. Si consolida la collaborazione con la LeO
Vai alla galleriaNella foto, da sinistra: Domenico Favero, Ivano Nichele e Maurizio Alberti.
Cambio della guardia al vertice dell'Asd Zigoni Oderzo. La società ha comunicato che, dopo un triennio ricco di soddisfazioni, il presidente uscente Ivano Nichele diventerà presidente onorario, lasciando il ruolo di presidente e legale rappresentante della società all’ex direttore generale Domenico Favero. Si tratta di un avvicendamento di ruoli all’interno del Consiglio direttivo, che rimane invariato.
La società fa sapere, inoltre, che ha incaricato per la prossima stagione l’ex team manager Maurizio Alberti a svolgere le funzioni di direttore sportivo. A lui il compito di allestire un formazione che possa ben figurare nel campionato di Seconda categoria in accordo con il nuovo allenatore, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.
"L’avvicendamento nella guida della società segna anche un ulteriore consolidamento della collaborazione in atto con la Liventina Opitergina che, come nella passata stagione, vedrà alcuni giovani promesse della LeO passare alla Zigoni per iniziare il loro percorso in prima squadra, con l’auspicio di formarsi al meglio per poter ritornare in futuro alla casa madre".
Galleria fotografica