Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Granziera saluta Conegliano, Gasparini all'Eclisse, novità Salvatronda

In Eccellenza si separano le strade tra il capitano e i gialloblù. Il Careni Pievigina ha raggiunto l'accordo con il terzino classe 2000 dalla Calvi Noale, mentre sono in uscita Gashi, Damuzzo e Casagrande. Al Salvatronda, in Promozione, arrivano Libralato dall'Albaredo e Dalla Valle dall'Union Dese. Ecco i riconfermati in casa castellana

Vai alla galleria

Nella foto: Davide Granziera.

Dopo la buona stagione in Eccellenza e le numerose riconferme, sono poche le operazioni in entrata di cui avrà bisogno l'Eclisse Careni Pievigina. La prima di queste riguarda l'accordo raggiunto con il terzino Davide Gasparini, classe 2000, in arrivo dalla Calvi Noale.
D'altro canto si separano le strade in modo consensuale con Shaban Gashi, Christian Damuzzo e Angelo Casagrande, come reso noto dal direttore generale Luciano Tittonel.

Il Conegliano, che in settimana ha riconfermato anche Stefano Mosca e Sebastiano Sommacal, ha ufficializzato la partenza del capitano Davide Granziera: "Arrivato a Conegliano a seguito di esperienze di prim'ordine all'Inter, Spal, Union Clodiense, Treviso e Sandonà, dopo averci aiutato a mettere in bacheca il campionato di Promozione 2022/2023 ed essere diventato il capitano per la scorsa stagione, Davide ci lascia per intraprendere nuove sfide di studio e sportive in un'altra città. Da tutta la società, grazie e in bocca al lupo", il messaggio rilasciato dal club gialloblù.

In Promozione il Salvatronda ha preso il difensore Tommaso Libralato dall'Albaredo (classe 2006) e l'esterno destro Edoardo Dalla Valle dall'Union Dese (2005).
Il direttore sportivo Simone Graziotto ha definito inoltre le prime riconferme di Tommaso Sassone, Christian Fighera, Riccardo Sartori, Riccardo Alberton, Francesco Pelligra, Albert Frimpong, Nicola Bosco e Pietro Didonè.
Enrico Sagui invece smette (impegni di lavoro), come Roberto Saccardo, mentre Andrea Aspergh sta valutando altre proposte.
In uscita, oltre a Kevin Righetto, che come noto va a Quinto, c'è Omar Zaouak con destinazione il Cassola.

Galleria fotografica
  • Granziera
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Indomita 21: Mauro Carraro alla guida del nuovo Cda

Sempre più indomita e capace di tutelare e valorizzare un patrimonio sportivo e umano che continua ad essere un vitale punto di riferimento per centinaia di famiglie. I tempi erano maturi per un passaggio di consegne e un consolidamento. Così ecco la nuova organizzazione della società che ha la sua sede storica ...leggi
25/07/2024







Femminile: CR Veneto in lutto per la scomparsa di Raffaele Piredda

Questa notte è mancato, prematuramente, Raffaele Piredda, collaboratore del calcio femminile al Comitato regionale Veneto, nonché responsabile della Rappresentativa. Era nato nel 1951. "Raffaele per tanti anni ha messo a disposizione le proprie competenze assicurando un impegno cost...leggi
24/07/2024


Pubblicato l'accordo collettivo nazionale per il lavoro sportivo

Pubblicato l'accordo collettivo nazionale per la regolamentazione delle collaborazioni coordinate e continuative di lavoro sportivo nell'area del dilettantismo, ai sensi dell'articolo 28 del decreto legislativo 36/2021 e successive modifiche, sottoscritto dalla FIGC, dalla LND e dall'AIC (assoc...leggi
23/07/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07906 secondi