Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Spareggi Eccellenza: formazioni e risultato di Magenta-Rocca Altavilla

In Lombardia la finale di andata finisce a reti bianche. Ritorno il 16 giugno in Veneto, vale la regola dei gol in trasferta

Nella foto: l'ingresso in campo delle squadre nell'impianto sportivo milanese.

Con inizio alle ore 16 si gioca Magenta-Unione La Rocca Altavilla, finale di andata degli spareggi nazionali di Eccellenza.

Ritorno il 16 giugno ad Altavilla Vicentina: in caso di parità di gol tra andata e ritorno, vince chi ne ha segnati di più in trasferta.

In palio la Serie D. L'eventuale promozione della Rocca Altavilla comporterebbe un ripescaggio in ogni categoria regionale.

Aggiornamenti periodici

MAGENTA - ROCCA ALTAVILLA 0-0 (finita)

Reti: -

Formazioni iniziali

Magenta: Taliento, Decio, Sala, Ortolani, Nossa, Pedrocchi, Grillo, Papasodaro, Avinci, Lo Monaco, Cominetti.
A disposizione: Ruta, Pecchia, Garavaglia, Perotta, Tondi, Ricca, De Bernardi, Gatti, Basso Serati.
Allenatore: Lorenzi.

Unione La Rocca Altavilla: Berto, Garbin, Vanzo, Romio, Fracaro, Andriani, Peotta, Viviani, Tonani, Marchesini, Zanini.
A disposizione: Marocchi, Cocco, Mattioli, Bianco, Artuso, Boarini, Gianesini, Spiller, Gymah.
Allenatore: Beggio.

Arbitro: Nannelli di Valdarno.
Assistenti: Bertelli di Firenze e Sanna di Cagliari.
Quarto uomo: Castellano di Nichelino.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08944 secondi