Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Aggiornamenti da Dolomiti Bellunesi, Este, Luparense, Portogruaro e Mestre

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense).

Notizie dal girone C di Serie D.

Il Campodarsego ha acquisito dal Chions le prestazioni di Emanuel Valenta. Attaccante, classe 1994, ha segnato 13 gol nella stagione appena conclusa con la squadra friulana (dove giocava dal 2020). In carriera ha vestito, fra le altre, le maglie di Olginatese e Villafranca Veronese. Clicca qui per la scheda
"Un gran colpo", dice il DS Mattia Bergamaschi, "E' un attaccante che garantisce gol, una seconda punta. E' sempre stato la nostra prima scelta".

Si dividono le strade tra la Dolomiti Bellunesi e il vice-allenatore Diego Bistore, che imboccherà nuove strade calcistiche.

Il nuovo team manager dell'Este è Paolo Sarti, il quale ha ricoperto la stessa carica da luglio a ottobre 2023 al Padova di Serie C, svolgendo nei vari anni il ruolo di dirigente accompagnatore nel settore giovanile sempre del Padova.

Un altro rinnovo in casa Luparense riguarda il centrocampista Simone Marino: 33 presenze nell'ultima stagione.
La società del presidente Stefano Zarattini ha riconfermato inoltre Stefano Romanin come responsabile del settore giovanile: per lui si tratta del quinto anno a San Martino di Lupari sempre a capo delle giovanili, con una parentesi relativa alla scorsa stagione in cui Romanin ha svolto per alcuni mesi il ruolo di direttore sportivo, e nel finale anche quello di allenatore, centrando la salvezza ai playout.

Al Portogruaro c'è il rinnovo con il giovane esterno offensivo Andrea Rossi, mentre Luca Traverso rientra nei ranghi societari: si occuperà di coordinare e gestire la comunicazione del club.

Domani, martedì 11 giugno, alle ore 11.30, ci sarà una conferenza stampa organizzata dal Mestre presso la sede del main sponsor SC Italia SPA a San Vendemiano, relativa alla presentazione dei nuovi quadri tecnici e dirigenziali in vista della stagione 2024/2025 in Serie D.

Galleria fotografica
  • Diego Bistore
  • Sarti e Lucchini
  • Simone Marino
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04313 secondi