Eccellenza: anche Pilotto al Giorgione. Alex Cossalter al Cavarzano
I bellunesi si sono garantiti le prestazioni dell'ala sinistra ex Dolomiti. A Castelfranco, oltre a Riccardo Pasinato, arriva il difensore classe 2001 dal Monte Prodeco. In uscita Alberto Baggio

Nella foto: Cossalter con il DS Alberto Faoro.
Altre notizie di mercato dall'Eccellenza.
Alex Cossalter è un nuovo giocatore del Cavarzano Belluno di mister Parteli. "Classe 2000, attaccante ala sinistra, è cresciuto nel vivaio dell'Union Feltre, dove ha esordito in prima squadra. Ha poi fatto il salto di qualità vestendo la maglia della Primavera del Bologna. Nel 2019 è stato capocannoniere del Torneo di Viareggio. Poi un'esperienza in C con il Ravenna e il ritorno in provincia con il Dolomiti Bellunesi, dove ha giocato come titolare nell’ultima stagione di Serie D", la presentazione che ne fa il Cavarzano.
A poche ore dall'ingaggio di Riccardo Pasinato, al Giorgione il DS Nuccio Bresolin ha chiuso anche per l'arrivo di Leonardo Pilotto (2001), difensore esterno o centrale, settore giovanile del Cittadella, ex Campodarsego, Delta Porto Tolle, Este, Bassano, Cartigliano e nella passata stagione a Montebelluna.
In uscita il centrale Alberto Baggio (2004) che va a Thiene.
