Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Treviso: accordo raggiunto con Matteo Buratto

Il centrocampista ha vinto il girone C con l'Union Clodiense

Vai alla galleria

Nelle foto: la presentazione del nuovo acquisto del direttore generale Attilio Gementi (immagini FotoStampa). Da sinistra: Enrico De Bernard, Matteo Buratto e Mauro Carraro, vice-presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi.

In Serie D il Treviso ha ufficializzato l'accordo con Matteo Buratto, nuovo acquisto della formazione biancoceleste che sarà allenata da Fabrizio Cacciatore.

Il centrocampista classe 1994 ha appena vinto il girone C con l'Union Clodiense. Prima di arrivare a Chioggia era stato uno dei protagonisti al Campodarsego. In carriera ha vestito anche le maglie di Cjarlins Muzane, Savona, Adriese, Lucchese e Pordenone, maturando esperienza in Serie CClicca qui per la scheda

Il vice-presidente del Treviso FBC Enrico De Bernard si è così espresso sul sito ufficiale della società: "Siamo molto felici e soddisfatti dell’entusiasmo con il quale Matteo ha accolto la nostra proposta. Far indossare la maglia biancoceleste ad un giocatore di esperienza e di carisma come lui ci inorgoglisce".

"La scelta di venire a Treviso è stata dettata dal mio credere nel nuovo progetto biancoceleste e nella società, per un giocatore è un orgoglio abbracciare questa tifoseria e questo calore che hanno accompagnato da sempre la storia calcistica della Marca Trevigiana", le prime dichiarazioni di Buratto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Promozione. Il Caerano rafforza il reparto arretrato con Rumiz

Rinforzo di categoria superiore per il Caerano. La vice-capolista del girone D di Promozione si è assicurata le prestazioni di Marco Rumiz (nella foto), difensore classe 2001 che nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia dell'Union Eurocasso...leggi
24/01/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04104 secondi