Serie D. Treviso: accordo raggiunto con Matteo Buratto
Il centrocampista ha vinto il girone C con l'Union Clodiense
Vai alla galleriaNelle foto: la presentazione del nuovo acquisto del direttore generale Attilio Gementi (immagini FotoStampa). Da sinistra: Enrico De Bernard, Matteo Buratto e Mauro Carraro, vice-presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi.
In Serie D il Treviso ha ufficializzato l'accordo con Matteo Buratto, nuovo acquisto della formazione biancoceleste che sarà allenata da Fabrizio Cacciatore.
Il centrocampista classe 1994 ha appena vinto il girone C con l'Union Clodiense. Prima di arrivare a Chioggia era stato uno dei protagonisti al Campodarsego. In carriera ha vestito anche le maglie di Cjarlins Muzane, Savona, Adriese, Lucchese e Pordenone, maturando esperienza in Serie C. Clicca qui per la scheda
Il vice-presidente del Treviso FBC Enrico De Bernard si è così espresso sul sito ufficiale della società: "Siamo molto felici e soddisfatti dell’entusiasmo con il quale Matteo ha accolto la nostra proposta. Far indossare la maglia biancoceleste ad un giocatore di esperienza e di carisma come lui ci inorgoglisce".
"La scelta di venire a Treviso è stata dettata dal mio credere nel nuovo progetto biancoceleste e nella società, per un giocatore è un orgoglio abbracciare questa tifoseria e questo calore che hanno accompagnato da sempre la storia calcistica della Marca Trevigiana", le prime dichiarazioni di Buratto.
Galleria fotografica