Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il punto sullo Zero Branco: staff tecnico, confermati e primi acquisti

Seconda categoria. Il DS Dario Alfarè ha definito gli arrivi di Tommaso Mascherin, Isaia Bresolin, i fratelli Sebastiano e Pierluigi Marcato, e il rientro di Simone Bertolin. In corso altre trattative. Staff tecnico riconfermato insieme a 11 giocatori

Nella foto: Tommaso Mascherin.

Reduce dalla sconfitta nella finale playoff del girone N, lo Zero Branco si presenterà alla nuova stagione in Seconda categoria con rinnovate ambizioni per puntare ancora in alto.

La società del presidente Loris Zanellato, con Simonetta Baldissera nel ruolo di vice, ha prolungato il rapporto sia con il direttore sportivo Dario Alfarè, sia con l’allenatore Stefano Vio e lo staff tecnico, composto dal preparatore dei portieri Gianluca De Gobbi, dal team manager Alessandro Chinello e dal massaggiatore Claudio Ferretto, mentre va definito il nuovo vice-allenatore.

I giocatori riconfermati sono Luca Fortin, Alberto Vallotto, Giovanni Scattolin, Alberto Longhin, Marco Rubinato, Ricardo Bonotto, Alex Cosmo, Riccardo Pasqualato, Nicolò Patron, Giacomo Tosatto e Nicola Pozzobon.

"La nostra idea è di mantenere l’ossatura della rosa che ha raggiunto la finale playoff. Partiamo già da una base importante di squadra, visti i 37 punti raccolti su 45 disponibili nel girone di ritorno”, osserva il DS Alfarè, che ha raggiunto l’accordo per 5 nuovi acquisti.
Sono l’attaccante classe 1991 Tommaso Mascherin dal Loreggia (18 gol nell’ultima stagione con i padovani), già a Zero Branco in passato; il centrocampista Isaia Bresolin (2001) dal Fossalunga "B" di Terza; quindi i fratelli Marcato dall’Union Pro, ossia il terzino Sebastiano (2002) e l’esterno Pierluigi (1998). C’è poi il ritorno del portiere Simone Bertolin (2004) dal prestito al Giavera.

"Cerchiamo gli ultimi innesti: una punta, due difensori centrali e un centrocampista in via di definizione", conclude Alfarè.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Promozione. Il resoconto della sesta giornata nel girone D

Nella foto: il Caorle La Salute esce vittorioso da Vedelago (immagine dai canali social del CLS). Cambio della guardia al vertice del girone D di Promozione dopo la sesta giornata di campionato.Vincendo 3-0 il "testa-coda" casalingo con il ...leggi
14/10/2024


I risultati degli anticipi di sabato 12 ottobre in Prima e Seconda

Nella foto: Lugugnana e Villanova durante il minuto di silenzio in memoria dell'ex allenatore Paolo Moretto, scomparso a 76 anni (immagine dai canali social del Villanova). I risultati degli anticipi di sabato 12 ottobre in Prima e Seconda categoria, valevoli per la sesta giornata di cam...leggi
13/10/2024




Il Monastier San Biagio ha un record a livello provinciale

Nella foto a lato: il Monastier San Biagio.Nella galleria in basso: il DS Michele Meneghel. Fra le 81 formazioni trevigiane comprese tra l’Eccellenza e la Seconda categoria, solo una è ancora a punteggio pieno dopo 5 giornate di campionato. Si tratta del ...leggi
08/10/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03529 secondi