Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


San Stino: attacco potenziato con Miolli e Franzin. Arriva anche Buttò

Promozione. Il preparatore atletico nello staff di mister Luciano Benetti sarà Yousef Fettami

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: Paride Franzin, Matteo Buttò, Luciano Benetti, Yousef Fettami e Umberto Miolli.
Nella galleria in basso: i nuovi acquisti con il DS Andrea Borgolotto, e l'allenatore con il preparatore atletico.

Il San Stino, neopromosso in Promozione, potenzia l'attacco con Umberto Miolli dallo Jesolo e Paride Franzin dal Cessalto (ex Gorghense), entrambi classe 1996. Ma non sono gli unici innesti di stasera per la società del presidente Manuel Mariotto: arriva anche il difensore centrale Matteo Buttò (2004), ex Caorle La Salute, Julia Sagittaria e Fossalta Piave.

"Ho potenziato l'attacco vista la partenza di Nicola Scantamburlo che va in Eccellenza", spiega il direttore sportivo Andrea Borgolotto, "Miolli è un giocatore che ha esperienza anche in categorie superiori (ex Liventina, ndr). Franzin ha meritato di mettersi in gioco in Promozione essendosi laureato vice-capocannoniere nell'ultima stagione in Prima H, alle spalle proprio di Scantamburlo. Il San Stino vuole farsi trovare all'altezza per affrontare un campionato con squadre storiche e blasonate".

Nello staff di mister Luciano Benetti ci sarà anche il preparatore atletico Yousef Fettami, prossimo alla laurea in scienze motorie all'Università di Ferrara.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Miolli e Borgolotto
  • Franzin e Borgolotto
  • Butto e Borgolotto
  • Fettami e Benetti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Rappresentativa regionale U17: i convocati per il test con il Venezia

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 17 (Allievi 2008) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per mercoledì 19 febbraio (ore 14) al centro federale di Noventa Padovana, dove è in programma un'amichevole con il Venezia...leggi
12/02/2025









Serie D, verso Treviso-Portogruaro: i biancocelesti convocati

Si terrà domani allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso primo in classifica e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Lavis, affronterà il Portogruaro. G...leggi
08/02/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04280 secondi