Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: altre operazioni in entrata per Spinea, Arcella e Istrana

La società veneziana ha portato a centrocampo Vasic Ognjen, l'Arcella blinda i pali con Alessandro Lorello. Tris di arrivi a Istrana: Giacomo Rizzato, Marco Saitta e Rocco Donè, mentre c'è la riconferma di Andrea Bandiera

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Vasic Ognjen (Spinea). Nella galleria in basso: Alessandro Lorello tra l'allenatore Claudio Ottoni e il presidente Gabriele Favero (Arcella).

In Eccellenza lo Spinea ha comunicato che Vasic Ognjen è un nuovo giocatore della squadra gialloblù. Classe 1999, si tratta di un centrocampista che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dello United Borgoricco Campetra. Ex Luparense e giovanili del Cittadella.

L'Arcella Padova, candidata a trovare collocazione nel girone B della massima serie regionale, ha blindato la porta con Alessandro Lorello (1987), ex portiere di Academy Plateola, Opitergina, Liventina, Pozzonovo, Este, Giorgione e con trascorsi in Serie C.

In Promozione tre operazioni in entrata all'Istrana, con i DS Daniel Niero e Renzo Bonato che hanno ingaggiato il centrocampista Giacomo Rizzato dal Favaro (1995), ex Robeganese Salzano e Union Pro fra le altre, l'esterno offensivo Marco Saitta dall'Ambrosiana Trebaseleghe (1995), ex Real Martellago e Treviso, e il difensore Rocco Donè dallo Spinea (1992), ex Calvi Noale e Giorgione.
Riconfermato in gialloblù l'esperto centrocampista Andrea Bandiera (1986).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Ottoni Lorello Favero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04160 secondi