Mercato: altre operazioni in entrata per Spinea, Arcella e Istrana
La società veneziana ha portato a centrocampo Vasic Ognjen, l'Arcella blinda i pali con Alessandro Lorello. Tris di arrivi a Istrana: Giacomo Rizzato, Marco Saitta e Rocco Donè, mentre c'è la riconferma di Andrea Bandiera

Nella foto a lato: Vasic Ognjen (Spinea). Nella galleria in basso: Alessandro Lorello tra l'allenatore Claudio Ottoni e il presidente Gabriele Favero (Arcella).
In Eccellenza lo Spinea ha comunicato che Vasic Ognjen è un nuovo giocatore della squadra gialloblù. Classe 1999, si tratta di un centrocampista che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dello United Borgoricco Campetra. Ex Luparense e giovanili del Cittadella.
L'Arcella Padova, candidata a trovare collocazione nel girone B della massima serie regionale, ha blindato la porta con Alessandro Lorello (1987), ex portiere di Academy Plateola, Opitergina, Liventina, Pozzonovo, Este, Giorgione e con trascorsi in Serie C.
In Promozione tre operazioni in entrata all'Istrana, con i DS Daniel Niero e Renzo Bonato che hanno ingaggiato il centrocampista Giacomo Rizzato dal Favaro (1995), ex Robeganese Salzano e Union Pro fra le altre, l'esterno offensivo Marco Saitta dall'Ambrosiana Trebaseleghe (1995), ex Real Martellago e Treviso, e il difensore Rocco Donè dallo Spinea (1992), ex Calvi Noale e Giorgione.
Riconfermato in gialloblù l'esperto centrocampista Andrea Bandiera (1986).
