Promozione: Montello e Villorba attive sul mercato. Staff dell'Alpago
A Volpago arrivano Alessandro Pozzebon, Italo Biscaro e Vittorio Maso. I villorbesi invece hanno ingaggiato Mattia Nardulli e Leonardo Scandiuzzi

Nella foto: lo staff dell'Alpago.
Notizie dalla Promozione.
Montello operativo sul mercato con tre ulteriori acquisti. Il direttore sportivo Ruben Dartora conferma l'arrivo dell'attaccante Alessandro Pozzebon ex Longarone Alpina (classe 2003), del difensore Italo Biscaro ex Liapiave (2005) e dell'attaccante Vittorio Maso ex Città di Paese (2004).
Altri due volti nuovi per il Villorba, dove il DS Roberto Gnes ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Mattia Nardulli dal Carbonera (1999) e il difensore Leonardo Scandiuzzi dal Città di Paese (2003).
L'Alpago ha presentato lo staff. Come già annunciato, la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Luca Monti. Il direttore generale sarà Vanni De Min, ruolo ricoperto da Fulvio Basso fino all'anno scorso. Paolo Gei è confermato preparatore dei portieri. Il team manager Fabrizio Menegaz.
Paolo Da Deppo diventa il preparatore atletico, continuando comunque a seguire il settore giovanile. La massaggiatrice sarà Monica D'Alfonso, che lo scorso anno era a Longarone.
"Uno staff che avrà il compito di valorizzare i nostri giovani e al contempo di puntare a un campionato da protagonisti", ha dichiarato la società gialloverde.
