Il Campolongo scalda i motori per la nuova stagione
Avvicendamento al vertice della società con Davide Scarpa che subentra a Paolo Doimo. Nel ruolo di vice-presidente è confermato Matteo Biscaro, che sta lavorando con il nuovo direttore sportivo Moreno Moro sul fronte mercato. Si prosegue con lo stesso staff tecnico di mister Oscar Chies. Ecco i giocatori riconfermati per la Seconda categoria

Nella foto: l'allenatore Oscar Chies.
Con l’inizio ufficiale della nuova stagione il Campolongo ha un nuovo presidente: è Davide Scarpa (ex Parè), in sostituzione di Paolo Doimo, che lascia l’incarico dopo 6 anni.
Nel ruolo di vice-presidente viene invece riconfermato Matteo Biscaro, che avrà una delega per la prima squadra. Biscaro sta già lavorando al fianco del nuovo direttore sportivo Moreno Moro, il quale ha appeso gli scarpini al chiodo dopo un decennio con la maglia biancoblu ed è entrato in società.
Un altro giocatore che dovrebbe smettere di giocare è Andrea Ghin, dopo 14 anni di Campolongo.
La prima squadra in Seconda categoria prosegue con lo stesso staff tecnico, composto dal mister Oscar Chies, il vice Roberto Meneghin e il preparatore dei portieri Matteo Zanetti.
L’ossatura della rosa rimane la stessa, essendo riconfermati il portiere Gabriele Cagna (classe 2003), i difensori Leonardo Tesser (2003), Alessandro Darin (2002), Alessandro Lorenzon (1998), Marco Da Dalt (2001), Riccardo Tesser (2003), Alessandro Doimo (1998), Nicola Dal Bò (2002) e Alberto Trevisan (1994), i centrocampisti Tommaso Frare (2002), Edoardo Tesser (1997), Alberto Bortolin (1998) e Michele Mandic (2003), gli attaccanti Edoardo Lovatello (2002), Mattia Ghirardi (2002), Moustapha Ba (1999) e Fabrizio Zilli (1993).
Nei prossimi giorni saranno annunciati gli acquisti.
Dopo la salvezza conquistata la scorsa stagione nel girone P, l’idea della società è di disputare un buon campionato iniziando a guardare alle posizioni di alta classifica.
