Lo Zerman si iscrive in Terza categoria per la prima volta
La rosa sarà composta dagli Juniores che nell'ultima stagione si sono laureati vice-campioni provinciali di Treviso. In panchina Giuseppe Finizio, coadiuvato da Luca Dal Castello e Alessandro Astori. Il presidente Paolo Scomparin: "Di rinforzi ce ne saranno pochi, ma mirati". Nicola Brandolisio in prestito al Paese
.jpeg)
Per la prima volta nella sua storia lo Zerman si iscrive in Terza categoria. La rosa sarà composta dagli Juniores che nella scorsa stagione si sono laureati vice-campioni provinciali di Treviso, e verrà allenata dal riconfermato Giuseppe Finizio, coadiuvato ancora dal vice Luca Dal Castello e dal preparatore dei portieri Alessandro Astori.
"Il gruppo dei 2005 ha espresso la volontà di fare questo passo e proseguire insieme qui, altrimenti per ragioni di età avremmo dovuto svincolare i ragazzi", ci dice il presidente dei moglianesi Paolo Scomparin, "Di rinforzi sul mercato ce ne saranno pochi ma mirati, mentre Nicola Brandolisio va in prestito al Città di Paese. Non sappiamo ancora se giocheremo nel girone trevigiano di Terza categoria o in quello sandonatese”.
Oltre ad avere una squadra amatori (fresca di promozione in Serie A nella Lega amatori Treviso), lo Zerman aveva svolto finora solo attività giovanile. Nella prossima stagione non verrà iscritta la Juniores, ma saranno ai nastri di partenza tutte le squadre dagli Allievi in giù.
Galleria fotografica