Nuove cariche societarie al Conegliano: Mazzucco presidente del Cda
L'associazione sportiva si trasforma in società sportiva dilettantistica. Il numero uno uscente Piero Dal Mas diventa presidente onorario. Vice presidenti Paolo Lucchetta e Ruggero Canzian, consiglieri Alberto Fabris, Francesco Antoniazzi e Giovanni Pase. Presentazione ufficiale l'11 luglio a Cappella Maggiore

Nelle foto in basso: Denis Mazzucco e Piero Dal Mas.
La società Conegliano 1907 continua il suo processo di crescita strutturale ed organizzativa anche al di fuori della sfera sportiva.
Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, 1° luglio 2024, l'associazione sportiva si trasforma in società sportiva dilettantistica, in sigla SSD, nominando quale presidente del CDA Denis Mazzucco (già direttore generale), vice presidenti Paolo Lucchetta e Ruggero Canzian, consiglieri Alberto Fabris, Francesco Antoniazzi e Giovanni Pase.
"Un ringraziamento speciale al presidente uscente Piero Dal Mas il quale, restando in società come socio, ricoprirà la carica di presidente onorario con il delicato compito di curare il rapporto con la Federazione e le Istituzioni", annuncia il club gialloblù.
La presentazione ufficiale della nuova stagione si terrà giovedì 11 luglio alle ore 19.30 presso Vitivinicola Barazza di Cappella Maggiore.
Galleria fotografica