Montebelluna: in costante aumento le possibilità di iscrizione in D
Si vocifera che sia probabile la presenza della prima squadra al prossimo campionato. Decisive le prossime ore
Vai alla galleriaIn Serie D siamo entrati nella settimana decisiva. Tra oggi e venerdì le società aventi diritto devono formalizzare l’iscrizione alla stagione 2024/2025.
Nel girone C tiene banco la questione Montebelluna. Dopo il comunicato societario del 21 giugno della Prodeco Pharma, che annunciava la mancata iscrizione del Monte Prodeco in D e l’intenzione di seguire solo il settore giovanile, mercoledì scorso avevamo accennato a degli spiragli positivi per l’iscrizione della prima squadra. Una speranza che non si era ancora spenta, grazie a un susseguirsi di riunioni tra la proprietà e altri soggetti interessati al Montebelluna e ad investire sul calcio.
I rumors delle ultime ore vanno in questa direzione. Si vocifera infatti che l’iscrizione in Serie D del Montebelluna sia fattibile, con una percentuale di probabilità in costante aumento giorno dopo giorno, ma non ancora certa ufficialmente.
Si attendono eventuali comunicazioni dalla società, senza farsi troppe illusioni, ma sicuramente con la speranza non così remota di vedere il Monte in D per il 21° anno consecutivo.