Seconda: news da Team LeO Academy, Treville S. Andrea e Madonna Salute
Ecco i riconfermati del "Team". A Treville arrivano Mattia Trevisanato e Alberto Favaro, mentre Mattia Zanchetta si accasa al Madonna della Salute

Nella foto: Mattia Zanchetta con il direttore sportivo Fabio Zanchetta.
Notizie dalla Seconda categoria.
Terzo acquisto per il Madonna della Salute dopo Alessandro De Luchi e Jacopo Moschetta. La società ha presentato l'esterno offensivo Mattia Zanchetta (2004), negli ultimi due anni all'Union QdP e prima alla Fulgor Trevignano.
Al Team LeO Academy, oltre a capitan Bonotto, sono riconfermati il portiere Marco Padovan (2000), l'attaccante Paolo Taborra (2000), il centrocampista Davide Pavanello (2003), l'attaccante Alex Squicciarini (2003), il difensore Giovanni Smaniotto (2004) e, sempre in difesa, Mattia Pistolato (2004) dal Villorba ma già al Team l'anno scorso.
Al Treville Sant'Andrea il direttore sportivo Mihaila Cozmin ha messo a disposizione di mister Rosario Faraone il trequartista / esterno d'attacco Mattia Trevisanato (2003), di proprietà dell'Istrana e nell'ultima stagione al Fossalunga, e il difensore Alberto Favaro (1988) dal San Floriano, in sostituzione di Valerio Volpato che inizialmente era stato confermato ma ha deciso di non rimanere.
Dalla Juniores viene promosso il centrocampista Fabrizio Lorenzo (2005), giocatore che si è messo in luce nella scorsa stagione.
Per completare la squadra, che verrà presentata il 16 luglio, mancano solo uno o due tasselli.
