Vitt San Giacomo: Mauro Poldelmengo nuovo presidente. Enrico Ros il DS
Pietro Ossi lascia l'incarico dopo 10 anni e diventa presidente onorario. Per il direttore sportivo si tratta di un gradito ritorno. Riconfermata la squadra B in Terza

Nella foto a lato: Mauro Poldelmengo.
Nella galleria in basso: Enrico Ros.
Grandi cambiamenti al Vitt San Giacomo. Il nuovo presidente per il prossimo triennio è Mauro Poldelmengo, che era già in società nel ruolo di tesoriere. Prende il posto di Pietro Ossi, dimessosi dopo 10 anni e adesso presidente onorario, nonché revisore.
Consiglio direttivo composto da 7 membri: i vice-presidente Elvi Minet e Guido Cancian Casoni, il segretario Luigi Taborelli (alla 37^ stagione nella carica), il tesoriere Valter Tonon, quindi Gianni Varaschin (già presidente), Stefano Zuddas e Marika Dal Gobbo.
Per l'ufficialità sul nome del nuovo allenatore della prima squadra in Seconda categoria, occorre aspettare ancora qualche giorno. Riconfermati il preparatore dei portieri Roberto Bolzan e il fisioterapista Antonio Pischedda.
Nuovo anche il direttore sportivo: in sostituzione di Walter Russolo è arrivato Enrico Ros, ex Godega: un gradito ritorno per lui al Vitt San Giacomo. "Torno volentieri perché conosco l'ambiente dove mi sono trovato bene in passato, con una società che ti lascia lavorare con calma, puntando anche sui numerosi giovani provenienti dal settore giovanile", ci dice Ros.
Per quanto riguarda la rosa, il primo movimento in entrata è stato il ritorno del terzino Davide Saccon. A breve verranno resi noti i primi acquisti.
Riconfermata la squadra B in Terza categoria: si prosegue con Alessio Poldelmengo nel ruolo di allenatore.
