Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Marco Muraro conferma: "Sì, ho presentato un'offerta al Montebelluna"

"Ritengo che fosse seria, sia dal lato economico che progettuale, ma alcuni cavilli e il poco tempo disponibile non hanno permesso di raggiungere un accordo con l'attuale proprietà", afferma il presidente dell'Asolo. E sulla domanda di iscrizione in Serie D apparentemente inviata (incompleta?), commenta: "Se questo fosse vero, e quindi se ci fossero i tempi per sistemare il contratto tutelando entrambe le parti, da parte mia ci sarebbe la disponibilità per trovare una soluzione"

Vai alla galleria

Nella foto: Marco Muraro.

Da alcune settimane circola il nome di uno dei soggetti che si sono interessati al Monte Prodeco, intavolando una trattativa per rilevare la società mentre si avvicinava la scadenza per l'iscrizione in Serie D. Termine scaduto ieri alle ore 18.

Stiamo parlando di Marco Muraro, attuale presidente dell'Asolo ed ex direttore al Giorgione. Nei giorni scorsi Muraro ha preferito mantenere il massimo silenzio sulla delicata vicenda. Oggi invece, contattato telefonicamente, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Alla domanda se conferma di essersi interessato all'acquisizione della società calcistica del Montebelluna, Muraro risponde: "Sì lo confermo. Ritengo inoltre che la mia offerta fosse seria, sia dal lato economico che progettuale, ma alcuni cavilli e il poco tempo disponibile non hanno permesso di raggiungere un accordo con l'attuale proprietà. Ho letto che si parlava di 'cordata', ma l'impegno l'ho assunto praticamente da solo".

Nonostante il comunicato lapidario emesso ieri dalla Prodeco riguardo la rinuncia alla prima squadra (la società ha ribadito il proprio impegno per il settore giovanile), sembra che una domanda di iscrizione sia stata inviata alla Lnd, seppur decisamente incompleta. Quanto basta per non figurare subito tra le società escluse per mancata presentazione della domanda (come Rotonda e Amatrice Rieti), consentendo di guadagnare alcuni giorni in vista della bocciatura della Covisod (prevista entro il 16 luglio) ma con una possibilità poi di un eventuale ricorso entro il 22 luglio.
"Non so cosa abbia fatto l'attuale proprietà, ma se questo fosse vero, e quindi se ci fossero i tempi per sistemare il contratto tutelando entrambe le parti, da parte mia ci sarebbe la disponibilità per trovare una soluzione. Credo doveroso ringraziare anche il sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin e l'assessore allo sport Andrea Marin per il loro notevole sforzo ad aiutare a trovare una soluzione alla trattativa", conclude Muraro.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Muraro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Marocco verso la mancata iscrizione in Seconda categoria

È a forte rischio l'iscrizione del Marocco al prossimo campionato di Seconda categoria. La società moglianese presieduta da Moreno Fornasier avrebbe già preso la dolorosa decisione di non iscriversi. Una scelta, salvo ripensamenti, dettata da problemi numerici n...leggi
21/06/2025




MonteValdo: si stringe il cerchio dei papabili alla panchina

Nella foto, da sinistra: Remonato, Bittante e Sandri. Mancano solo gli ultimi passaggi burocratici per definire l'unione tra il Valdosport e il Montebelluna, da cui nascerà il MonteValdo (nome non ancora ufficiale), ma intanto cresce l'attesa per sapere chi sar&ag...leggi
19/06/2025


Serie D. Per l'attacco del Conegliano c'è Luca Nicoloso

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Nicoloso e il direttore sportivo Carlo Casagrande. La campagna rafforzamento del Conegliano mette a segno un colpo anche in attacco con l'ingaggio di Luca Nicoloso. Nato nel 1999, arriva dai friul...leggi
17/06/2025





Il Città di Paese non si iscriverà in Prima categoria

La notizia era nell'aria da ieri in quanto diversi giocatori avevano iniziato a proporsi in altre società della zona, ma da oggi c'è anche l'ufficialità: il Città di Paese, salvatosi ai playout nel girone G di Prima categoria, non iscriverà la prima squadra nella stagione 2025/2026. Confermata inve...leggi
13/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04382 secondi