Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Silea: 10 volti nuovi per cercare il ritorno immediato in Seconda

Prima dell'inizio della preparazione, non è escluso che si possa aggiungere un altro difensore

Vai alla galleria

Digerita la retrocessione in Terza categoria, il Silea ha allestito una formazione con l'obiettivo di tornare subito in Seconda.

Il direttore sportivo Filippo Tripi fa sapere che, nonostante le varie richieste, la società è riuscita a trattenere i giocatori fondamentali del blocco dello scorso anno, come Filippo Locurcio, Francesco Tripi, Gianluca Marangon e Alex Casagrande, mentre in entrata ci sono 10 nuovi elementi: Mouhamed Niang (2001) centrocampista ex Casier Dosson; Lorenzo Sturam (1994) difensore ex La Ronca; Imbrahim Sarr (1996) attaccante ex Giavera; Giacomo May (1994) centrocampista ex La Ronca; Mauricio Martinez (2002) attaccante dal LiaPiave; Paolo Guzzon (2000) attaccante ex Albaredo; Ezequiel Padoan (1988) difensore ex Padernello; Nicola Zanvettor (2003) centrocampista ex Fossalunga; Diego Brigante (1994) centrocampista ex Lido di Jesolo; Babakar Nyang (2001) attaccante al primo tesseramento in Italia.

Prima dell'inizio della preparazione, non è escluso che si possa aggiungere un altro difensore da mettere a disposizione di mister Salvatore Narducci e del suo staff, composto da Diego Casellato (vice), Luigi Doronzo e Mario Del Picco (allenatori portieri), Tommaso Zanette (preparatore atletico) e Alice Cazzaro (fisioterapista).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Torneo Regioni: ecco tutti i verdetti. Veneto femminile ko in finale

Dal "Valerio Bacigalupo" di Taormina e dal "Bucalo" di Santa Teresa di Riva, cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima volta ospitato in Sicilia. Una settimana intensa di sport, emozioni e giovani talenti si è chiusa con le finali che hanno decretato i vincitori nelle varie ...leggi
19/04/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03873 secondi