Notizie da Union QdP, Vidor, Mareno Gialloblù e Quinto di Treviso
L'attaccante Artin Selmani (ex Santa Lucia) rientra nella formazione del Quartier del Piave in Prima categoria. In Seconda il Vidor ha preso in prestito il centrocampista Michele Marian dal Giavera. Ecco lo staff del Mareno fresco di ripescaggio. Il Quinto ha ingaggiato Marco Benvenuti e Davide Paccagnan

Nella foto a lato: Marco Benvenuti (a sinistra) e Davide Paccagnan.
Nella galleria in basso: Artin Selmani.
All'Union QdP, in Prima categoria, c'è il rientro dell'attaccante classe 2001 Artin Selmani, che aveva disputato la seconda metà dell'ultima stagione al Santa Lucia. Di fatto è il quarto "innesto" per la società del Quartier del Piave (uno per reparto) dopo Christian Damuzzo a centrocampo, Enrico Biasin in difesa e Tommaso Zuan tra i pali.
In Seconda categoria il Vidor ha preso in prestito il centrocampista Michele Marian dal Giavera (2003), come confermato dal DS Nicola Fornasier.
Il Mareno Gialloblù del presidente Mauro Da Re, fresco di ripescaggio, ha annunciato lo staff: l'allenatore come noto è il riconfermato Nicola Pinton, il vice Ciro Podda, delegato societario Leandro Celotto, direttore sportivo Gianni Padoan, addetto agli arbitri Renzo Bon, dirigenti accompagnatori Sandro Gatti, Egidio Allini e Mirco Celotto.
Inizio preparazione martedì 20 agosto allo stadio comunale di Mareno di Piave. In via di definizione la rosa.
Due nuovi rinforzi per il Quinto di Treviso: sono il difensore centrale Marco Benvenuti (1992) ex Zero Branco e Carbonera fra le altre, e il centrocampista Davide Paccagnan (2003) con trascorsi alla Liventina e reduce da un'esperienza calcistica fuori regione.
"Altri due giocatori in prova", fa sapere il presidente Andrea Sartori.
